Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 17° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieANell’ultimo turno di Serie A la Roma, grazie al successo sul Milan, si è candidata a principale antagonista della Juventus per il titolo e questo alla vigilia dello scontro diretto allo Stadium tra le prime due della classe. Cercherà di approfittarne il Milan terzo che a San Siro ospita la pericolosa Atalanta. A caccia di punti Champions anche il Napoli e la Lazio, impegnate in casa rispettivamente contro Torino e Fiorentina.

Empoli – Cagliari X: Importante sfida salvezza per l’Empoli che ospita il Cagliari. I toscani, quart’ultimi con 11 punti cercano il successo per staccare le ultime tre. L’Empoli è reduce dal pareggio per 0-0 conquistato a Bologna. Trasferta non semplice al Castellani per il Cagliari che forte dei suoi 20 punti può affrontare il match con maggiore serenità. La squadra di Rastelli deve riscattare il pesante 0-5 subito domenica scorsa dal Napoli. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Milan – Atalanta 1: La sconfitta di misura maturata all’Olimpico con la Roma ha fatto scivolare il Milan al terzo posto, ora a -7 dalla Juve capolista. Gli uomini di Montella, che con i giallorossi hanno visto porre fine alla serie di risultati utili di fila, dovranno provare a ripartire nell’impegnativa sfida casalinga contro l’Atalanta. A San Siro i bergamaschi vogliono mettersi alle spalle i due KO consecutivi contro Juventus e Udinese che hanno frenato la corsa della squadra di Gasperini. Pronostico: vittoria Milan (1.91 Bwin).

Juventus – Roma 1: Allo Juventus Stadium si gioca il big match di giornata, ovvero la prima contro la seconda in classifica. I bianconeri hanno l’occasione di mettere a 7 punti la prima inseguitrice e tentare così la prima fuga stagionale, mentre i giallorossi con una vittoria nella tana della Juve riuscirebbero a risalire a -1 dalla capolista. La Juve arriva dal successo nel derby per 1-3 con un Higuain in grande spolvero, mentre la Roma è reduce dalla preziosissima vittoria per 1-0 in casa sul Milan firmata da una prodezza di Nainggolan. Pronostico: vittoria Juventus (1.68 Paddy Power)

Sassuolo – Inter 2: Il Sassuolo, al quindicesimo posto con 17 punti e reduce dalla sconfitta sul campo della Fiorentina per 2-1, cerca la via per tornare a fare punti. Al Mapei Stadium arriva l’Inter con gli uomini di Pioli a caccia di conferme dopo il successo per 2-0 col Genoa ottenuto una settimana fa e che ha permesso ai nerazzurri di vivere una settimana con maggior serenità. Pronostico: vittoria Inter (2.05 Snai).

Chievo – Sampdoria X: La preziosa vittoria di Palermo per 0-2, nella quale Pellissier ha festeggiato il 100° gol in Serie A, ha rilanciato le ambizioni del Chievo. La squadra di Maran, che ha 22 punti in classifica, ospita al Bentegodi una Sampdoria che ha gli stessi suoi punti ma con un morale opposto dopo il KO casalingo per 1-2 subito contro la Lazio una settimana fa. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Napoli – Torino 1: La goleada col Cagliari, battuto a domicilio 0-5 con un Mertens sugli scudi, ha permesso al Napoli di portarsi a un solo punto di distanza dal terzo posto del Milan. Gli uomini di Sarri cercano la terza vittoria consecutiva nel match casalingo contro il Torino. Al San Paolo arrivano un Torino ferito dopo le due sconfitte di fila subite prima con la Sampdoria e poi, quella più recente, con la Juventus. Sfida complicatissima per Belotti e compagni. Pronostico: vittoria Napoli (1.45 Betflag).

Pescara – Bologna 1: Non arriva la prima vittoria sul campo per il Pescara, reduce dalla sconfitta nello scontro diretto col Crotone. Gli uomini di Oddo, penultimi con 8 punti, ci proveranno nella sfida interna contro il Bologna che non vince da tre giornate ed è reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Empoli. Pronostico: vittoria Pescara (2.40 Bwin).

Udinese – Crotone 1: La cinica Udinese che ha espugnato il campo dell’Atalanta vincendo 1-3 cerca conferme nella sfida interna con il Crotone. Alla Dacia Arena i friulani cercano la terza vittoria di fila contro un Crotone a caccia di punti salvezza. I calabresi arrivano a Udine carichi d’entusiasmo dopo il fondamentale successo interno per 2-1 nello scontro salvezza col Pescara. Pronostico: vittoria Udinese (1.62 William Hill).

Genoa – Palermo 1: Dopo la sconfitta subita a San Siro con l’Inter il Genoa ha giocato giovedì il resto della partita non completata contro la Fiorentina, vincendola per 1-0. La squadra rossoblù vuole sfruttare al massimo il turno casalingo contro il fanalino di coda Palermo che, anche continuando a cambiare allenatore, non riesce e muovere una classifica sempre più deficitaria. I rosanero, ultimi in classifica con 6 punti, sono reduci dall’ennesimo KO, questa volta subito in casa col Chievo. Pronostico: vittoria Genoa (1.54 Paddy Power).

Lazio – Fiorentina X: Alla sconfitta nel derby la Lazio ha reagito nel migliore dei modi, ovvero con una preziosa vittoria conquistata sul campo della Sampdoria. Gli uomini di Inzaghi, quarti in classifica insieme al Napoli, cercano un altro successo nella sfida interna con la Fiorentina. Di fronte ai biancocelesti ci sarà una squadra, quella viola, che dopo aver vinto nell’ultimo turno col Sassuolo, ma aver perso 1-0 al Ferraris contro il Genoa nel recupero, cerca punti per avvicinare la zona Europa. Pronostico: pareggio (3.30 Snai).