Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 16° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaMentre la capolista Real Madrid è impegnata nel Mondiale per Club, la Liga scende in campo per la 16esima giornata con gli inseguitori delle Merengues che provano ad accorciare le distanze dalla vetta. Sono soprattutto Barellona e Siviglia, seconda e terza in classifica rispettivamente a -6 a -7, che devono cercare di sfruttare a pieno il turno casalingo di campionato per avvicinare il Real al quale toccherà recuperare più avanti la trasferta con il Valencia. Tra le squadre che hanno bisogno di punti per risalire la classifica c’è anche l’Atletico Madrid scivolato a -12 dai rivali cittadini del Real e finito al momento fuori dalla zona Champions.

Gijon – Villareal 2: Dopo la rotonda ed entusiasmante vittoria casalinga per 3-0 contro l’Atletico Madrid, il Villareal cerca conferme nella trasferta, non certo proibitiva contro il Gijon. La squadra allenata da Escribà, attualmente al quarto posto con 26 punti, cerca un’altra vittoria per conservare la posizione e tenere a distanza le dirette rivali. I gialli affrontano la terz’ultima in classifica, il Gijon che è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Una settimana fa il Gijon ha perso 2-1 in trasferta con l’Espanyol. Pronostico: vittoria Villareal (2.10 Bwin).

Atletico Madrid – Las Palmas 1: In campionato l’Atletico Madrid continua a vivere un periodo complicato accentuato dalla pesante sconfitta per 3-0 subita una settimana fa col Villareal. Gli uomini di Simeone, scivolati al sesto posto a -12 dal Real Madrid, hanno raccolto appena 4 punti su 15 nelle ultime cinque giornate. Per i Colchoneros è arrivato il momento di provare a tornare al successo nel match interno contro il Las Palmas. Al Calderon arriva una delle squadre rivelazione della Liga fino a questo momento. Il Las Palmas, che ha solo 4 punti in meno dell’Atletico Madrid, è reduce da due pareggi di fila per 1-1 contro Alaves e Leganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.28 Paddy Power).

Barcellona – Espanyol 1: Dopo tre pareggi consecutivi il Barcellona è tornato alla vittoria grazie al netto 0-3 in trasferta contro l’Osasuna. Gli uomini di Luis Enrique, che tengono il passo del Real ma restano a -6 dalla vetta, cercano di dimezzare le distanza, almeno momentaneamente, con un successo al Camp Nou nel derby contro l’Espanyol. Messi e compagni non dovranno sottovalutare un avversario che, nonostante il nono posto in classifica, vanta una lunga serie di risultati utili di fila ed è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.11 William Hill).