Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 16° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa Juve torna alla vittoria battendo l’Atalanta e tenendo a -4 Roma e Milan. I giallorossi tengono il passo grazie alla vittoria nel derby con la Lazio, mentre i rossoneri ottengono i tre punti a San Siro contro il Crotone. Risale in classifica il Napoli che batte l’Inter e risale al terzo posto, agganciando il gruppetto di squadre a quota 28. Nella 16esima giornata è in programma il derby di Torino e la sfida dell’Olimpico tra le seconde Roma e Milan.

Crotone – Pescara 1: Reduce dalla sconfitta di misura maturata nel finale a San Siro contro il Milan, il Crotone cerca pesanti punti salvezza nello scontro diretto con il Pescara. Gli abruzzesi, che arrivano allo Scida con due punti di vantaggio rispetto ai calabresi, sono reduci dal pareggio casalingo agguantato nel finale contro il Cagliari. Match delicatissimo per entrambe le squadre che proveranno a vincere per muovere i piani bassi della classifica. Pronostico: vittoria Crotone (2.45 Gazzabet).

Sampdoria – Lazio X: La preziosa vittoria per 2-0 sul Torino ha fatto fare un importante balzo in avanti alla Sampdoria, salita a quota 22 punti. I blucerchiati cercano un altro risultato di prestigio davanti ai propri tifosi dove affrontano la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi viene da una settimana complicata dopo il KO nel derby e le tante polemiche che ne sono seguite col caso Lulic a tenere banco. Match complicato per i biancocelesti. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Cagliari – Napoli 2: La vittoria netta sull’Inter e quella di Champions sul Benfica che è valsa la qualificazione agli ottavi hanno fatto tornare il sereno in casa Napoli. Ora gli azzurri, che hanno agganciato a quota 28 Atalanta e Lazio, cercano un altro successo sul campo del Cagliari. La squadra di Rastelli, che naviga a metà classifica, arriva dal pareggio per 1-1 in trasferta contro il Pescara. Pronostico: vittoria Napoli (1.57 Snai).

Atalanta – Udinese 1: Dopo una lunga striscia di vittorie e risultati utili consecutivi l’Atalanta è tornata coi piedi per terra con la sconfitta per 3-1 subita allo Juventus Stadium. I nerazzurri, terzi con 28 punti, cercano una pronta reazione nella sfida interna contro l’Udinese. I friulani, dopo due sconfitte di fila, sono riusciti a tornare alla vittoria grazie all’1-0 conquistato in extremis in casa contro il Bologna. Pronostico: vittoria Atalanta (1.75 Bwin).

Bologna – Empoli 1: Due sconfitte consecutive, contro Atalanta e Udinese, hanno frenato l’andamento del Bologna, ancorato al 16esimo posto a quota 16. Per staccarsi ulteriormente dalle squadre che gli stanno dietro gli emiliani cercano la vittoria nella sfida del Dall’Ara con l’Empoli. I toscani arrivano a questo delicato match dopo tre sconfitte di fila, l’ultima è il netto 3-0 subita al Mapei Stadium col Sassuolo. Pronostico: vittoria Bologna (2.10 William Hill).

Palermo – Chievo 1: Nonostante l’arrivo di Corini il Palermo ha perso anche contro la Fiorentina, collezionando l’ennesima sconfitta di questo campionato. I rosanero ospitano il Chievo in un match dove dovranno provare a fare punti per muovere una classifica che si fa sempre più deficitaria. Gli uomini di Maran vanno in Sicilia dopo aver pareggiato per 0-0 nel match interno contro il Genoa. Sfida particolarmente importante per i padroni di casa. Pronostico: vittoria Palermo (2.70 Paddy Power).

Torino – Juventus X: Il derby della Mole attende Torino e Juventus, con i granata che vogliono provare a frenare la capolista regalando una gioia ai propri tifosi. Il Toro, che sarà mosso anche dal desiderio di riscatto dopo il KO sul campo della Sampdoria, si affida a Belotti, Iago Falque e Lijaic per provare ad affossare la Vecchia Signora. I bianconeri, saldamente in testa con 4 punti di vantaggio su Roma e Milan, sono reduci dal successo per 3-1 sull’Atalanta e della vittoria di Champions per 2-0 sulla Dinamo Zagabria. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).

Inter – Genoa 1: Dopo tre risultati utili consecutivi è arrivato un altro stop per l’Inter, travolta al San Paolo 3-0 dal Napoli. I nerazzurri, decimi in classifica, cercano la vittoria nella sfida interna con il Genoa per provare ad accorciare dalla zona europea con il quinto posto lontano 7 punti. A San Siro arriva un Genoa che ha un solo punto in meno dell’Inter e che vorrà fare bella figura contro i nerazzurri dopo aver strappato lo 0-0 al Bentegodi contro il Chievo. Pronostico: vittoria Inter (1.65 Betflag).

Fiorentina – Sassuolo 1: Fiorentina e Sassuolo si affrontano al Franchi dopo essere tornate alla vittoria nell’ultimo turno. I viola, reduci dalla trasferta di Europa League col Qarabag, nell’ultima di campionato hanno vinto 2-1 col Palermo, mentre il Sassuolo, dopo diverse giornate, è riuscito a vincere battendo nettamente per 3-0 l’Empoli. La squadra di Paulo Sousa cerca punti per avvicinare la zona Europa League. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Snai).

Roma – Milan X: Roma e Milan si affrontano nel big match di giornata. Le due squadre, appaiate al secondo posto a -4 dalla Juve capolista, proveranno a vincere per cercare di staccare una diretta concorrente e issarsi nel ruolo di anti-Juve. La Roma arriva dalla vittoria nel derby per 2-0, mentre il Milan è reduce dal successo casalingo sofferto per 2-1 contro il Crotone. Spalletti dovrà rinunciare a Salah e Strootman, mentre in casa rossonera quasi certamente mancheranno Bonaventura e Bacca, con Lapadula dunque che potrebbe essere di nuovo titolare al centro dell’attacco. Pronostico: pareggio (4.20 William Hill).