Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 17° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueNel turno infrasettimanale di Premier League il Chelsea continua a volare infilando la decima vittoria di fila e tentando così il primo tentativo di fuga nel campionato inglese. I Blues, che hanno 40 punti dopo 16 giornate, hanno messo 6 punti di distacco tra loro e le seconde che sono Liverpool e Arsenal. Restano invece più dietro Manchester City (-7) e Tottenham (-10), mentre ancora più attardato è il Manchester United che ha 13 punti in meno rispetto alla squadra di Conte. Nell’ultima giornata delle prime otto della classifica hanno vinto tutte tranne l’Arsenal, sconfitto 2-1 dall’Everton, e agguantato al secondo posto dal Liverpool. Tra le sfide del week-end spicca Manchester City – Arsenal.

Crystal Palace – Chelsea 2: Il Chelsea non si ferma più e dopo aver centrato la decima vittoria consecutiva, con l’1-0 contro il Sunderland, i Blues vanno a caccia di un altro successo nella sfida esterna col Crystal Palace. Gli uomini di Conte vogliono incrementare il distacco dalle inseguitrici e per farlo bisognerà battere il Crystal Palace, squadra che occupa il 16esimo posto, invischiato nella lotta per la salvezza e reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Manchester United. Pronostico: vittoria Chelsea (1.48 Paddy Power).

Manchester City – Arsenal 1: Dopo due sconfitte di fila il Manchester City è riuscito a tornare alla vittoria battendo per 2-0 in casa il Watford. La squadra di Guardiola, che resta distante 7 punti dal Chelsea capolista, vuole rimettersi in cammino infilando una serie di vittorie di fila nella speranza che l’armata di Conte incappi in qualche incidente di percorso. La prova che attende il City è di quelle toste visto che davanti al proprio pubblico affronta l’Arsenal, secondo con un punto in più rispetto ai Citizens. I Gunners vogliono riscattare la sconfitta per 2-1 subita nel turno infrasettimanale con l’Everton. Pronostico: vittoria Manchester City (2.15 Bwin).

Everton – Liverpool 1: Si prospetta un derby di Liverpool ad alta tensione con l’Everton reduce dalla preziosa vittoria ottenuta contro l’Arsenal e la squadra di Klopp lanciata all’inseguimento del Chelsea. Il Liverpool arriva dal facile successo per 0-3 sul campo del Middlesbourgh, vittoria che ha permesso ai Reds di agganciare l’Arsenal a quota 34 e di accomodarsi così al secondo posto in coabitazione con i Gunners. L’Everton, ottavo in classifica, cerca la vittoria nel derby per regalare una grande gioia ai propri tifosi e per provare ad avvicinare la zone che valgono l’Europa. Pronostico: vittoria Everton (4.00 William Hill).