Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 14° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIn Spagna la 14esima giornata è quella del Clasico, la supersfida tra Barcellona e Real Madrid, le due superpotenze del calcio iberico e mondiale che si affrontano al Camp Nou. Il big match tra Barça e Real arriva in un momento in cui la squadra di Zidane sta marciando a vele spiegate infilando da diverse settimane vittorie su vittorie. Il Barcellona invece procede col freno a mano tirato come testimoniano i due pareggi consecutivi raccolti dai Blaugrana nelle ultime due partite di campionato, prima lo 0-0 col Malaga e poi l’1-1 con la Real Sociedad. Allo scontro diretto le due rivali arrivano dunque con umori contrapposti e con il Real Madrid capolista che può vantare 6 punti di vantaggio sugli uomini di Luis Enrique. Alle spalle delle due proveranno ad approfittarne Siviglia e Atletico Madrid.

Granada – Siviglia 2: Grazie alla vittoria casalinga per 2-1 sul Valencia di una settimana fa il Siviglia è riuscito nell’aggancio al Barcellona col quale condivide il secondo posto in classifica, a 6 lunghezze dal Real Madrid. La squadra di Sampaoli andrà a caccia del terzo successo di fila nel match in trasferta contro il fanalino di coda Granada che con soli 5 punti occupa l’ultimo posto in classifica. Il Granada, che deve provare a fare punti per accorciare dalle squadre davanti, è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Celta Vigo. Pronostico: vittoria Siviglia (1.80 Bwin).

Barcellona – Real Madrid 1: Scivolato a -6 dal primo posto occupato dal Real Madrid il Barcellona cerca di tornare alla vittoria nel match più atteso della stagione. Al Camp Nou arrivano le Merengues dopo che la squadra di Luis Enrique ha pareggiato nelle ultime due giornate, due vittorie mancate contro il Malaga e la Real Sociedad che hanno fatto allontanare il Real. Davanti ai propri tifosi Messi e compagni cercano il successo che li porterebbe a -3 dimezzando l’attuale distacco. Dall’altra parte il Real proverà a fare il colpaccio per spingere ancora più giù i rivali blaugrana. Pronostico: vittoria Barcellona (1.85 William Hill).

Atletico Madrid – Espanyol 1: L’Atletico Madrid, a 9 puti di distacco dal Real, cerca la vittoria nella sfida interna con l’Espanyol per cercare di recuperare punti dalle tre che gli stanno davanti in classifica. Dopo due sconfitte gli uomini di Simeone sono tornati al successo in campionato grazie al netto 0-3 nella trasferta con l’Osauna. L’Espanyol, che si trova a metà classifica, è in serie utile da diverse giornate ed è reduce da due vittorie di fila, l’ultima per 3-0 sul Laganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Paddy Power).