Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 14° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLe contemporanee vittorie delle prime quattro della Premier League, che restano racchiuse in appena 3 punti, hanno allungato la classifica. In testa c’è sempre il Chelsea che conserva il primato grazie al successo per 2-1 sul Tottenham, seguito ad un punto dal Liverpool, 2-0 sul Sunderland, e dal Manchester City, 1-2 sul Burnley. Terza in classifica è l’Arsenal che grazie alla vittoria per 3-1 sul Bournemouth si è staccato dal Tottenham, visto che gli Spurs sono stati costretti allo stop dall’armata Blues di Conte e scivolati così a 7 punti dalla vetta. Nel programma della 14° giornata di Premier spicca lo scontro al vertice tra Manchester City e Chelsea, vero match-clou di questo turno, con Liverpool e Arsenal pronte ad approfittarne.

Manchester City – Chelsea X: Grazie al successo in trasferta sul Burnley per 1-2, seconda vittoria di fila in campionato, il Manchester City è riuscito a tenersi incollato a -1 dal Chelsea. Ora per gli uomini di Guardiola c’è lo scontro diretto con la grande opportunità di riprendersi il primato in classifica dopo alcune settimane lontano dal primo posto. Per sorpassare il Chelsea e balzare in testa il City dovrà cercare di vincere e di interrompere così la lunga striscia di successi conquistati dall’inarrestabile squadra di Conte che nelle ultime settimane ha recuperato un sacco di punti sulle avversarie. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Tottenham – Swansea 1: La sconfitta rimediata a Stamford Bridge contro la capolista Chelsea ha frenato il cammino del Tottenham che ha visto allontanarsi il gruppo di testa, con la vetta della classifica ora lontana 7 punti. Gli Spurs tentano di riprendere la marcia provando a tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro lo Swansea che occupa il penultimo posto in classifica, con appena 9 punti, ma che arriva da due risultati utili di fila, l’ultimo è lo spettacolare successo per 5-4 contro il Crystal Palace. Pronostico: vittoria Tottenham (1.32 Paddy Power).

West Ham – Arsenal 2: Il successo per 3-1 sul Bournemouth ha consentito all’Arsenal di restare agganciato al gruppo delle prime. La squadra di Wenger non vuole perdere terreno e cerca l’occasione per rosicchiare altri punti preziosi alle tre squadre che la precedono in classifica. Il calendario propone il derby londinese contro il West Ham, invischiato nella zona più calda della classifica e reduce da un bottino di appena due punti nelle ultime quattro giornate, ma che nell’ultimo match ha saputo strappare un pareggio all’Old Trafford contro il Manchester United. Pronostico: vittoria Arsenal (1.72 Bwin).