Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Serie A 14° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieASvetta sempre più in alto la Juventus che continua a vincere con facilità mentre dietro gli incidenti di percorso frenano le inseguitrici. I bianconeri sono già con 7 punti di vantaggio su Roma e Milan seconde, con Lazio, Napoli e la sorprendente Atalanta a ridosso del secondo posto. Nel programma della 14° giornata la Juve gioca in trasferta col Genoa, mentre la Roma affronta in casa il Pescara e il Milan è impegnato sul campo dell’Empoli.

Torino – Chievo 1: Il Torino, trascinato da un super Belotti, va a caccia della terza vittoria di fila per cercare di avvicinare ulteriormente le primissime posizioni con il secondo posto che dista soltanto 4 punti dai granata. La squadra di Mihajlovic, reduce dal successo in trasferta col Crotone, proverà a fare risultato pieno con il Chievo. Gli uomini di Maran, decimi con 18 punti, nell’ultima giornata sono tornati alla vittoria dopo diverse settimane grazie all’1-0 casalingo col Cagliari. Pronostico: vittoria Torino (1.75 Betflag).

Empoli – Milan 2: Senza l’infortunato Bacca, e probabilmente ancora senza Romagnoli, i rossoneri reduci dal 2-2 del derby provano a tornare alla vittoria nella trasferta di Empoli. La squadra di Montella, seconda a pari punti con la Roma, si affiderà a Lapadula in avanti. L’Empoli, dopo due risultati utili di fila, arriva dall’imbarcata casalinga per 0-4 contro la Fiorentina. Pronostico: vittoria Milan (2.05 Snai).

Palermo – Lazio 2: Dopo la vittoria per 3-1 in casa col Genoa la Lazio, terza in classifica ad un solo punto da Roma e Milan, cerca un’altra affermazione piena sul campo del Palermo. Gli uomini di Simone Inzaghi vogliono continuare a essere protagonisti dei piani alti e non vogliono perdere terreno dalle rivali per un piazzamento europeo. Dall’altra parte ci sarà un Palermo che non riesce a trovare il bandolo della matassa. La squadra di De Zerbi raccoglie sconfitte su sconfitte restando ancora al penultimo posto con 6 punti. Pronostico: vittoria Lazio (1.66 Gazzabet).

Bologna – Atalanta 2: Con il 3-1 casalingo contro il Palermo il Bologna ha preso una boccata d’ossigeno tornando alla vittoria dopo diverse settimane e allontanandosi dalla zona più calda della classifica. Ritrovato Destro, andato subito in gol, la squadra di Donadoni ospita la rivelazione Atalanta. I bergamaschi, lanciatissimi terzi in campionato, hanno raccolto un altro successo consecutivo battendo in rimonta la Roma. Gli uomini di Gasperini proveranno a stupire ancora. Pronostico: vittoria Atalanta (2.40 Bwin).

Cagliari  – Udinese 1: Dopo due sconfitte di fila, nelle trasferte contro Torino e Chievo, il Cagliari torna a giocare tra le mura amiche nella speranza di ritrovare il successo nel match contro l’Udinese. I sardi, che sono nel gruppetto di metà classifica con 16 punti, si troveranno di fronte un’Udinese che ha un solo punto in meno. I friulani, che non vincono da tre giornate, sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Napoli. Pronostico: vittoria Cagliari (2.45 William Hill).

Crotone – Sampdoria X: Il Crotone resta ultimo in classifica con 5 punti. Nell’ultima giornata la squadra calabrese è stata sconfitta in casa 0-2 dal Torino. Gli uomini di Nicola provano a fare punti ospitando la Sampdoria. I blucerchiati, risaliti fino a quota 18, sono reduci da un’importante vittoria in rimonta in casa contro il Sassuolo, passando da 0-2 al 3-2 finale. La squadra di Gianpaolo proverà a infilare il quarto risultato utile consecutivo. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Genoa – Juventus 2: Con il quarto successo di fila, ottenuto con facilità nella gara casalinga per 3-0 contro il Pescara, la Juventus ha ulteriormente allungato in classifica: ora è a +7 sulle prime inseguitrici Roma e Milan. Dopo aver ottenuto in settimana anche la qualificazione agli ottavi di Champions, i bianconeri, che dovranno fare ancora a meno di Higuain e Dybala, sono impegnati sul campo del Genoa per provare a infilare la quinta vittoria consecutiva. Il Genoa ha voglia di riscattare il KO per 3-1 subito all’Olimpico con la Lazio nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Juventus (1.63 Snai).

Roma – Pescara 1: La larga vittoria della Roma in Europa League, che è valsa il passaggio ai sedicesimi, ha mitigato un po’ la delusione per la sconfitta di Bergamo subita contro la terribile Atalanta che ha fatto scivolare la squadra di Spalletti a -7 dalla Juve. I giallorossi cercano di tornare alla vittoria nel match interno contro il Pescara. Per gli abruzzesi, che da settimane raccolgono solo sconfitte, è un’altra sfida proibitiva dopo quella giocata, e persa 3-0, una settimana fa allo Juventus Stadium. Pronostico: vittoria Roma (1.22 Betflag).

Napoli – Sassuolo 1: L’importante vittoria di Udine ha permesso al Napoli di accorciare in classifica dal secondo posto che ora dista soltanto due punti. In settimana gli azzurri non sono riusciti a centrare la vittoria con la Dinamo Kiev e ora dovranno giocarsi l’accesso agli ottavi di Champions nella trasferta col Benfica. Al San Paolo arriva il Sassuolo, fresco di eliminazione dall’Europa League dopo la sconfitta per 3-2 a Bilbao. I neroverdi sono in grossa difficoltà come testimoniano le quattro sconfitte di fila subite in campionato, l’ultima in rimonta per 3-2 con la Sampdoria. Pronostico: vittoria Napoli (1.28 Gazzabet).

Inter – Fiorentina X: Inter e Fiorentina si affrontano a San Siro dopo un turno europeo nefasto, in particolare per i nerazzurri che perdendo 3-2 in Israele sono stati eliminati dall’Europa League, mentre la viola, battuta in casa dal Paok Salonicco, si giocherà il passaggio del turno nell’ultima giornata. La squadra di Pioli, che una settimana fa ha riacciuffato il derby per i capelli con il 2-2 di Perisic nel finale, deve provare a vincere per riscattare una settimana complicata. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).