Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 10° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueGrazie agli stop di Manchester City, Arsenal e Tottenham, tutte e tre fermate sul pareggio, la classifica di Premier League è diventata ancora più corta. Ad approfittarne sono però soltanto in due, ovvero il Liverpool e il Chelsea, le uniche a vincere tra le prime dieci. Grazie alle importanti vittorie contro West Bromwich e Manchester United, le squadre di Klopp e Conte sono rispettivamente al primo e al secondo posto, distanziate da un solo punto. Al momento in testa troviamo tre squadre: Manchester City, Arsenal e Liverpool a quota 20. A seguire, con 19 punti, ci sono invece il Chelsea e il Tottenham. Resta ancora staccato invece lo United (-6), mentre risale a quota 11 il Leicester grazie al successo per 3-1 sul Crystal Palace.

Sunderland – Arsenal 2: Lo 0-0 casalingo con il Middlesbourgh ha frenato lo slancio dell’Arsenal che rallenta così la sua corsa ma resta comunque ancora in vetta, complice il pareggio del Manchester City. La squadra di Wenger prova a ripartire con una vittoria nella trasferta sul campo del Sunderland, ultimo in classifica con appena 2 punti raccolti fin qui e reduce dalla sconfitta per 1-0 con il West Ham. Per Sanchez e compagni non ci dovrebbero essere particolari problemi a portare a casa il risultato pieno. Pronostico: vittoria Arsenal (1.36 Bwin).

Tottenham – Leicester 1: Una delle sfide più interessanti di giornata è quella tra Tottenham e Leicester, le due squadre che si sono contese il titolo fino alla fine nella passata stagione. Gli Spurs, che sono al secondo posto ad un punto dalla vetta, sono reduci da due pareggi di fila, l’ultimo è lo 0-0 ottenuto sul campo del Bournemouth. Dall’altra parte c’è un Leicester che ha ritrovato una boccata d’ossigeno grazie alla vittoria, che mancava da tre turni, conquistata in casa contro il Crystal Palace battuto 3-1. Per la squadra di Ranieri sarà una trasferta particolarmente difficile. Pronostico: vittoria Tottenham (1.67 William Hill).

Crystal Palace – Liverpool 2: Il Liverpool comincia a crederci sul serio dopo la vittoria contro il West Bromwich che ha permesso ai Reds di agganciare il primo posto in classifica e affiancarsi a Manchester City e Arsenal. Per la squadra di Klopp il difficile viene adesso. Il Liverpool cerca un’altra vittoria per confermare il suo ottimo stato di forma e lo fa nella trasferta col Crystal Palace, un avversario che naviga a metà classifica. Il Crystal Palace ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate ed è reduce da due KO consecutivi, di cui l’ultimo subito dal Leicester. Pronostico: vittoria Liverpool (1.64 Paddy Power).