Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 11° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAA due giorni dal turno infrasettimanale si torna in campo in Serie A con la Juventus che conserva la vetta della classifica con 2 punti di vantaggio sulla Roma e 4 sul Napoli. Perde terreno invece il Milan che in settimana è stato fermato dal Genoa. Nel week-end è in programma la super sfida tra la Juventus e il Napoli, della quale proverà ad approfittare la Roma che sarà impegnata nella trasferta di Empoli.

Bologna – Fiorentina X: Appaiate in classifica a quota 13, Bologna e Fiorentina si affrontano al Dall’Ara dopo il pareggio ottenuto nell’ultima giornata. La squadra di Donadoni, reduce da tre pareggi di fila, ha impattato 1-1 a Verona col Chievo, mentre la Fiorentina non è riuscita a battere in casa il Crotone, agguantando l’1-1 nel finale in un match che ha rischiato di perdere. Entrambe le squadre proveranno a tornare alla vittoria. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Juventus – Napoli 1: Il big match di giornata si gioca allo Juventus Stadium dove i bianconeri ospitano il Napoli. La squadra di Allegri, dopo la sconfitta col Milan, ha reagito battendo 4-1 in casa la Sampdoria. Il Napoli, battendo 2-0 in casa l’Empoli, ha tenuto il passo della capolista restando a -4 dalla vetta. Per gli uomini di Sarri c’è la grande occasione di poter accorciare le distanze in caso di vittoria, ma allo Stadium sarà dura per Hamsik e compagni. Sarà la prima volta da ex per Higuain che supporterà con Mandzukic il peso dell’attacco juventino, dato che Dybala sarà ancora ai box. Pronostico: vittoria Juventus (1.83 Gazzabet).

Atalanta – Genoa 1: Grazie al successo di misura nella trasferta col Pescara l’Atalanta è salita al sesto posto. La squadra di Gasperini è in serie utile da diverse giornate e sta dimostrando di poter fare un campionato di spessore. A Bergamo i nerazzurri affrontano un Genoa ringalluzzito dalla rotonda vittoria per 3-0 ottenuta in casa contro il Milan. Ritrovato il gol di Pavoletti, il Grifone proverà a fare il proprio match in un campo dove nelle ultime settimane hanno sofferto tutti, comprese Napoli e Inter. Pronostico: vittoria Atalanta (2.35 Snai).

Crotone – Chievo 2: Se il punto di Firenze non cambia granché in classifica di certo fa bene al morale del Crotone che resta comunque ultimo con 2 punti. La squadra calabrese proverà a centrare un risultato importante nel match casalingo contro il Chievo che arriva dal pareggio interno per 1-1 col Bologna. Gli uomini di Maran, che hanno rallentato la loro marcia nelle ultime settimane, non vincono da tre giornate. Pronostico: vittoria Chievo (2.20 Betflag).

Empoli – Roma 2: Dopo l’importante vittoria in rimonta sul campo del Sassuolo con Dzeko trascinatore dei giallorossi, che ha permesso di tenere il passo della Juve, la Roma è chiamata a centrare altri tre punti nella sfida in trasferta con l’Empoli. I giallorossi devono mettersi alle spalle il brutto infortunio di Florenzi che a Sassuolo si è rotto il crociato del ginocchio e sarà costretto a stare fuori per diversi mesi. L’Empoli, con ancora due soli gol segnati dopo 10 partite, deve cercare di fare punti. La squadra toscana arriva dal KO per 2-0 al San Paolo col Napoli. Pronostico: vittoria Roma (1.60 William Hill).

Lazio – Sassuolo 1: Nel match casalingo contro il Cagliari la Lazio è tornata alla vittoria, trascinata dai gol di Immobile salito a quota 8 reti in campionato. I biancocelesti contro il Sassuolo cercano altri tre punti per restare in scia alle prime. Gli uomini di Di Francesco dovranno invece provare a risalire la china dopo la sconfitta interna subita in rimonta contro la Roma. Match complicato per in neroverdi contro una Lazio che è apparsa in gran forma. Pronostico: vittoria Lazio (1.60 Paddy Power).

Milan – Pescara 1: Battere il Pescara a San Siro per riaccendere la fiammella dell’entusiasmo del dopo vittoria con la Juve, e che la netta sconfitta di Genoa per 3-0 ha affievolito: questa la missione del Milan. Montella dovrà fare a meno dello squalificato Paletta in difesa. I rossoneri, a -5 dalla Juve, cercano i tre punti contro un Pescara che è quartultimo in classifica con 7 punti ed è reduce dalla sconfitta interna con l’Atalanta. Prima da allenatore a San Siro per il tecnico del Pescara, l’ex rossonero Oddo. Pronostico: vittoria Milan (1.45 Betflag).

Sampdoria – Inter X: La vittoria nel finale contro il Torino, firmata dalla doppietta di Icardi, ha riportato un po’ di serenità in casa Inter. La squadra di De Boer cerca ulteriori conferme nella insidiosa trasferta di Genova con la Sampdoria. I blucerchiati, dopo tre risultati utili consecutivi, sono incappati nel KO per 4-1 allo Juventus Stadium. Pronostico: pareggio (3.40 Snai).

Udinese – Torino 2: Nel turno infrasettimanale l’Udinese, vincendo 1-3 a Palermo, ha conquistato la seconda vittoria di fila che permette ai friulani di staccare ulteriormente la zona pericolosa. Alla Dacia Arena la squadra di Delneri riceva il Torino che arriva in Friuli con il dente avvelenato per aver perso nel finale la sfida con l’Inter a San Siro. Pronostico: vittoria Torino (2.45 Gazzabet).

Cagliari – Palermo 1: Davanti ai propri tifosi il Cagliari cerca un successo per mettere alle spalle una settimana da dimenticare con le due pesanti sconfitte contro Fiorentina e Lazio. Gli uomini di Rastelli ricevono il Palermo, reduce da tre KO di fila, l’ultimo in casa con l’Udinese. I rosanero, penultimi con 6 punti, devono provare a muovere una classifica che si fa sempre più complicata. Pronostico: vittoria Cagliari (1.80 William Hill).