Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 10° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaVincono soffrendo il Real Madrid e il Barcellona, mentre cade l’Atletico Madrid che perde 1-0 col Siviglia e viene sorpassato in classifica dalla squadra andalusa che si piazza al secondo posto, ad un solo punto dal Real capolista, che ha vinto 2-1 in casa con l’Athletic Bilbao. Al terzo posto, appaiate a -2 dai Blancos, troviamo il Barcellona e il Villareal. I Blaugrana hanno vinto in extremis 2-3 la sfida del Mestalla col Valencia di Prandelli, mentre il Villareal si è imposto 2-1 nel match casalingo contro il Las Palmas. Nella 10° giornata di Liga il Real Madrid è atteso dalla trasferta con l’Alaves, mentre il Siviglia andrà a Gijon. Impegni casalinghi invece per il Barcellona, che affronta il Granada, e l’Atletico Madrid che gioca col Malaga.

Gijon – Siviglia 2: Dopo aver conquistato la terza vittoria di fila in campionato, grazie al preziosissimo 1-0 contro l’Atletico Madrid, il Siviglia è secondo ad una sola lunghezza dal primo posto occupato dal Real. La squadra andalusa vuole continuare a volare nei piani alti della classifica cercando un altro successo nella trasferta con il Gijon, squadra che occupa il terzultimo posto. Dopo una serie di sconfitte consecutive il Gijon è riuscito a conquistare un punto nello scontro diretto di una settimana fa contro il Granada. Pronostico: vittoria Siviglia (1.85 Paddy Power).

Atletico Madrid – Malaga 1: La squadra di Simeone deve mettere alle spalle il KO con il Siviglia che gli è costato parecchie posizioni in classifica e ripartire con un successo nella sfida del Calderon contro il Malaga. L’Atletico Madrid, scivolato al quarto posto a -3 dalla capolista Real, col Siviglia ha visto interrompersi una striscia di risultati utili che durava da diverse settimane. I Colchoneros provano a riprendere la retta via nelle sfida interna col Malaga, squadra decima in classifica che non perde da tre partite ed è reduce dalla netta vittoria casalinga per 4-0 contro il Laganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.25 William Hill).

Barcellona – Granada 1: Il sofferto successo raggiunto all’ultimo istante contro il Valencia, battuto 2-3, ha permesso al Barcellona di restare in scia a Real Madrid e Siviglia. Messi e compagni, che sono al terzo posto con 19 punti, tornano al Camp Nou per andare a caccia della terza vittoria di fila. Impresa questa tutt’altro che impossibile visto che dall’altra parte ci sarà il Granada, fanalino di coda del campionato con appena 3 punti in classifica. Pronostico: vittoria Barcellona (1.03 Bwin).