Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 9° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueDopo la scoppola presa al Camp Nou in Champions League con il 4-0 inflittogli dal Barcellona, il Manchester City prova a riscattarsi in Premier per difendere il primato, che dalla scorsa giornata è condiviso con l’Arsenal. Gli uomini di Guardiola cercano di tornare alla vittoria dopo il solo punto conquistato nelle ultime due giornate. In grande spolvero invece l’Arsenal che continua la sua striscia di vittorie consecutive in campionato e che ha dimostrato uno stato di grazia invidiabile con il 6-0 inflitto in Champions al Ludogorets. Il match di cartello della giornata sarà quello che si giocherà a Stamford Bridge tra il Chelsea e il Manchester United, con i Blues avanti di due punti rispetto ai Red Devils ed entrambi bisognosi di punti per accorciare dalla vetta.

Arsenal – Middlesbourgh 1: La squadra di Wenger, grazie alle sesta vittoria di fila in campionato ottenuta contro lo Swansea per 3-2, ha agganciato il Manchester City al primo posto con le due squadre appaiate con 19 punti. L’Arsenal, forte della goleada di Champions, non vuole fermarsi e proverà a sfruttare la straordinaria condizione di forma di gran parte dei suoi uomini migliori per centrare un altro successo. Per Sanchez e compagni il calendario propone la non certo proibitiva partita casalinga contro il Middlesbourgh che con i suoi 6 punti naviga in zona retrocessione ed ha raccolto appena un punto nelle ultime cinque giornate. Pronostico: vittoria Arsenal (1.29 William Hill).

Liverpool – West Bromwich 1: Altra squadra che vuole continuare a fare volare alte le proprie ambizioni è il Liverpool. Gli uomini allenati da Klopp sono terzi in classifica a soli due punti dalla vetta e vogliono ripartire con una vittoria dopo il pareggio per 0-0 dell’ultima giornata contro il Manchester United. I Reds ricevono ad Anfield il West Bromwich che ha 10 punti in classifica ed è reduce da tre pareggi di fila, di cui l’ultimo in casa per 1-1 ottenuto contro il Tottenham. Pronostico: vittoria Liverpool (1.26 Bwin).

Chelsea – Manchester United X: La sfida di cartello della giornata di Premier League è Chelsea-Manchester United. La squadra di Conte, che ha infilato due vittorie nelle ultime due giornate di cui la più recente per 3-0 sul Leicester, sembra essere uscita dal momento di flessione delle settimane precedenti. Ora i Blues sono a -3 dal primo posto. Ancora qualche difficoltà invece per il Manchester United, che si trova due punti dietro il Chelsea, dopo i due pareggi consecutivi contro Stoke e Liverpool. Gli uomini di Mourinho cercano la vittoria per fare un balzo in classifica e superare il Chelsea. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).