Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 9° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa nona giornata di Serie A è ricca di spunti a partire dalla super sfida di San Siro tra Milan e Juventus, con i rossoneri secondi in classifica che hanno l’occasione per accorciare dalla vetta. Mentre va a caccia di conferme la Roma contro il Palermo, Napoli e Inter, rispettivamente contro Crotone e Atalanta, sono chiamate a risollevarsi dopo gli ultimi disastrosi risultati. In programma anche il derby di Genova.

Sampdoria – Genoa 1: Dopo due pareggi di fila, l’ultima in trasferta col Pescara, la Sampdoria cerca ancora quel successo che manca dalla seconda giornata e che proverà a centrare nella partita più importante per i tifosi blucerchiati: il derby. Al Ferraris Giampaolo dovrà fare a meno di Viviano tra i pali. Dall’altra parte ci sarà un Genoa che ha 4 punti in più della Samp ed è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 con l’Empoli. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.90 Paddy Power).

Milan – Juventus X: A San Siro va in scena la sfida d’alta classifica tra Milan e Juventus, un match che fa riassaporare i fasti di un tempo ai rossoneri che si trovano secondi a -5 dalla squadra di Allegri capolista. Gli uomini di Montella, che arrivano dall’importante vittoria in trasferta per 1-3 sul campo del Chievo, sono chiamati alla prova del nove per capire fin dove può arrivare questo Milan che ha conquistato 13 punti su 15 nelle ultime cinque giornate. La Juve, reduce dalla vittoria di Lione in Champions, proverà a spegnere le ambizioni rossonere affidandosi al duo d’attacco Dybala-Higuain. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Udinese – Pescara 1: Dopo l’esordio con sconfitta allo Juventus Stadium una settimana fa, Delneri cerca i primi punti sulla panchina dell’Udinese. L’occasione ghiotta arriva con la sfida casalinga contro il Pescara. I friulani e gli abruzzesi sono appaiati in classifica al quart’ultimo posto con 7 punti. La squadra di Oddo, reduce dal pareggio casalingo con la Sampdoria, è ancora a caccia del primo successo nella massima serie. Pronostico: vittoria Udinese (1.83 Bwin)

Atalanta – Inter 1: Con 7 punti nelle ultime tre giornate l’Atalanta è risalita in classifica lasciandosi alle spalle la zona calda. Reduce dal buon pareggio sul campo della Fiorentina, la squadra di Gasperini proverà a mettere in difficoltà l’Inter. Gli uomini di De Boer, che sono un solo punto avanti all’Atalanta, devono cercare la vittoria dopo il misero bottino di un solo punto nelle ultime tre giornate e la cocente sconfitta di una settimana fa a San Siro col Cagliari. Pronostico: vittoria Atalanta (3.25 Gazzabet).

Cagliari – Fiorentina 1: L’esaltante cavalcata del Cagliari, con quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di cui l’ultima a San Siro contro l’Inter, ha catapultato i sardi a ridosso dell’alta classifica ad appena 3 punti dal secondo posto. Gli uomini di Restelli vogliono continuare a sorprendere e cercheranno di farlo in casa contro un Fiorentina che in campionato è in grossa difficoltà. La squadra viola, che ha raccolto 3 punti nelle ultime quattro giornate, ha 4 punti in meno del Cagliari. Una settimana fa la Fiorentina non è andata oltre lo 0-0 interno con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Cagliari (3.00 Snai).

Crotone – Napoli 2: La crisi del Napoli sembra non volersi arrestare, alle due sconfitte in campionato contro  Atalanta e Roma si è aggiunta quella di Champions al San Paolo col Besiktas. Gli azzurri, scivolati al terzo posto a -7 dalla Juve, provano a risollevarsi nella trasferta contro il fanalino di coda Crotone. La squadra calabrese, che arriva dal KO per 2-1 sul campo del Sassuolo, ha perso tutte le ultime quattro partite restando a quota 1 in classifica. Pronostico: vittoria Napoli (1.25 Betflag).

Empoli – Chievo X: Dopo tre sconfitte consecutive l’Empoli è riuscito quantomeno a non perdere una settimana fa sul campo del Genoa. I toscani che sono penultimi con 5 punti proveranno a ritrovare la via del gol, che manca da troppo tempo, nella sfida del Castellani contro il Chievo. Di fronte l’Empoli si troverà una squadra con grande voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga subita contro il Milan nell’ultima giornata. Il Chievo proverà a vincere per restare nei piani alti. Pronostico: pareggio (2.85 Bwin).

Torino – Lazio 1: Con il ritorno di Belotti prima e di Ljajic poi il Torino ha cominciato a volare. I granata, grazie alla vittoria ampia nella trasferta di Palermo, hanno conquistato il terzo successo di fila che li ha portati dritti al terzo posto. Gli uomini di Mihajlovic cercano un ulteriore conferma nello scontro casalingo contro la Lazio che ha gli stessi punti del Toro in classifica ed è reduce dal pareggio interno raggiunto in extremis contro il Bologna. Pronostico: vittoria Torino (2.30 Paddy Power).

Bologna – Sassuolo 1: Il Bologna vuole cancellare l’amarezza per la vittoria sfumata all’ultimo minuto contro la Lazio e per farlo cerca il successo al Dall’Ara contro il Sassuolo. Donadoni dovrà ancora fare a meno di Destro, così come Di Francesco non disporrà di Berardi ancora ai box. I rossoblù non vincono da tre giornate, mentre il Sassuolo, che ha un punto in più rispetto al Bologna, è reduce dalla vittoria in rimonta contro il Crotone. Per i neroverdi potrebbero pesare sulle gambe le fatiche di coppa. Pronostico: vittoria Bologna (2.60 Snai).

Roma – Palermo 1:  Nelle ultime due giornate, vincendo contro Inter e Napoli, la Roma si è candidata a principale anti-Juve. Gli uomini di Spalletti devono ora confermare di essere in grado di non scivolare con le piccole a partire dalla sfida interna con il Palermo. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno degli infortunati Bruno Peres e Perotti. All’Olimpico arriva un Palermo che ha voglia di rivincita dopo il pesante KO interno subito contro il Torino nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Roma (1.20 William Hill).