Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 9° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNell’ultima giornata di Liga hanno vinto tutte le prime sei squadre della classifica lasciando inalterati i distacchi tra loro. Si sono scatenate con successi a valanga le primissime con l’Atletico Madrid che battuto 7-1 il Granada, il Real Madrid che ha rifilato un ampio 1-7 a domicilio al Betis e il Barcellona che ha vinto 4-0 in casa col Deportivo La Coruna. Anche il Siviglia, vincendo 2-3 con il Laganes in trasferta, e il Villareal, 5-0 sul Celta Vigo, tengono il passo del gruppo di testa che racchiude ben sei squadre in appena tre punti. Dopo una settimana caratterizzata dagli impegni europei i pericoli sono dietro l’angolo per tutti. L’Atletico è atteso dalla trasferta col Siviglia, mentre il Real ospita al Bernabeu l’Athletic Bilbao. C’è il Valencia di Prandelli invece ad attendere il Barcellona.

Valencia – Barcellona 2: Il Valencia, sulla cui panchina è arrivato da poche settimane Prandelli per cercare di far risalire la squadra attualmente al 14esimo posto, si prepara ad ospitare la corazzata blaugrana al Mestalla. Il Valencia arriva da tre vittorie nelle ultime quattro partite e cercherà di continuare in questa sua lenta risalita verso le posizioni che contano. Al Mestalla arriva un Barcellona reduce da due poker, quello in campionato col La Coruna e quello in Champions con il Manchester City dove ha ritrovato Messi che ha festeggiato il ritorno in campo con una tripletta. La squadra di Luis Enrique punta al risultato pieno. Pronostico: vittoria Barcellona (1.40 Paddy Power).

Siviglia – Atletico Madrid X: Il Siviglia, secondo ad un solo punto dalle due squadre di Madrid, ha una grande opportunità nel match casalingo contro la squadra di Simeone. Entrambe le squadre si affrontano dopo gli impegni di Champions, con due importanti vittorie in trasferte per tutte e due le squadre: il Siviglia ha vinto 0-1 con la Dinamo Zagabria, mentre l’Atletico Madrid con lo stesso risultato ha battuto il Rostov. Il Siviglia arriva da tre vittorie nelle ultime quattro giornate, mentre gli uomini di Simeone, reduci dalla goleada casalinga col Granada, cercano il quarto successo di fila. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Real Madrid – Athletic Bilbao 1: Dopo tre pareggi di fila in campionato il Real Madrid è tornato alla vittoria con l’ampio 1-6 inflitto al Betis, successo seguito da un’altra vittoria ampia, per 5-1, in casa con il Legia Varsavia in Champions. Per cercare di mantenere la testa della classifica la squadra di Zidane proverà a battere l’Athletic Bilbao che arriva al Bernabeu con soli 3 punti in meno rispetto al Real Madrid. I baschi sono reduci dal successo per 3-2 in casa contro la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 Bwin).