Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 20 ottobre 2016

europa-league2In Europa League la terza giornata della fase a gironi assume un peso importante, soprattutto per quelle squadre costrette a recuperare in classifica e che rischiano dunque di compromettere in maniera irrimediabile il cammino europeo stagionale. Turno particolarmente delicato per l’Inter che, dopo aver perso le prime due partite si trova a 0 punti nel girone. I nerazzurri, disinnescato a fatica il caso Icardi-Curva Nord scoppiato qualche giorno fa, ospitano a San Siro il Southampton, l’avversario più attrezzato dell’intero girone. Le altre italiane giocheranno con  più serenità viste le loro condizioni di classifica. La Fiorentina e la Roma sono prime con 4 punti, mentre il Sassuolo è primo insieme a tutte le altre tre squadre del suo girone a quota 3.

Inter – Southampton X: La squadra di De Boer, reduce dalla sconfitta casalinga in campionato con il Cagliari, non può più sbagliare. A San Siro arrivano gli inglesi del Southampton, primi nel girone a quota 4 mentre l’Inter è il fanalino di coda con 0 punti dopo le due sconfitte con Hapoel Beer Sheva e Sparta Praga. I nerazzurri, provando a mettersi alle spalle le polemiche del caso Icardi, devono cercare obbligatoriamente di vincere per riaprire il discorso qualificazione che altrimenti diventerebbe quasi utopia. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Slovan Liberec – Fiorentina 2: La Fiorentina che non sa più vincere in campionato, reduce dallo 0-0 casalingo contro l’Atalanta, spera nell’aria d’Europa per ritrovare il successo. La squadra di Paulo Sousa, che è prima nel girone con 4 punti in coabitazione con il Paok Salonicco, è impegnata nella trasferta in Repubblica Ceca contro lo Slovan Liberec che di punti nel gruppo ne ha uno soltanto. I viola proveranno a vincere per ipotecare il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.87 Bwin).

Roma – Austria Vienna 1: Dopo aver battuto il Napoli al San Paolo mantenendo il passo della capolista Juventus, la Roma si rituffa nell’avventura europea ospitando all’Olimpico l’Austria Vienna. Gli uomini di Spalletti, che dovrà rinunciare agli infortunati Bruno Peres e Perotti, comandano il girone con 4 punti insieme proprio agli austriaci. Portare a casa una vittoria contro l’Austria Vienna potrebbe voler dire per Dzeko e compagni ipotecare non solo la qualificazione alla prossima fase ma anche il primato nel girone. Pronostico: vittoria Roma (1.22 Paddy Power).