Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 8° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaDopo il clamoroso capitombolo per 4-3 del Barcellona sul campo del Celta Vigo il campionato spagnolo riparte con una nuova capolista, anzi due, ovvero le due squadre di Madrid, Atletico e Real, appaiate al primo posto a quota 15. Dopo la sosta per le nazionali la Liga riparte e c’è curiosità per capire se il Barcellona, ancora orfano di Messi, avrà una reazione adeguata dopo il KO di Vigo. Se il Barcellona è reduce da uno scivolone pesante non va molto meglio al Real Madrid che ha raccolto solo tre punti nelle ultime tre giornate e in campionato non vince da quasi un mese. Dei problemi delle due grandi di Spagna ne approfitta l’Atletico di Simeone che grazie allo 0-2 col Valencia compie l’aggancio in vetta al Real.

Barcellona – La Coruna 1: Il Barcellona cerca la reazione per scacciare lontano problemi maggiori e non perdere di vista le due squadre di Madrid che ora gli stanno davanti di due punti. Gli uomini di Luis Enrique devono farsi perdonare la sconfitta per 4-3 sul campo di un sorprendente Celta Vigo e per farlo devono assolutamente vincere la sfida casalinga contro il Deportivo La Coruna. Al Campo Nou i Blaugrana si troveranno di fronte una squadra che ha 9 punti in classifica ed è reduce dalla vittoria interna per 2-1 sul Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.12 Bwin).

Atletico Madrid – Granada 1: Mentre Barcellona e Real arrancano, l’Atletico Madrid corre forte e grazie al successo in trasferta per 0-2 sul campo del Valencia i Colchoneros hanno effettuato il sorpasso sul Barcellona e l’aggancio in vetta sul Real. Gli uomini di Simeone cercano altri tre punti importanti e la terza vittoria di fila nella sfida casalinga contro il Granada. Al Calderon i biancorossi ricevono la squadra fanalino di coda della classifica con appena 2 punti e reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita in casa con il Leganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.12 Paddy Power).

Betis – Real Madrid 2: Il Betis, che gravita nella parte bassa della classifica con 8 punti, saggerà lo stato di salute del Real Madrid. La squadra di Zidane, in testa con 15 punti, ha viaggiato col freno a mano tirato nell’ultimo mese. I Blancos sono reduci da tre pareggi di fila in campionato, di cui l’ultimo è l’1-1 in casa con l’Eibar. Cristiano Ronaldo e compagni andranno alla ricerca del successo che ai Blancos manca da quasi un mese. Il Betis è reduce dalla sconfitta di misura sul campo della Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.36 William Hill).