Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Shanghai del 13 ottobre 2016

logo_masters_shanghai-svgProsegue il periodo no di Nadal che anche a Shanghai finisce fuori dai giochi anzitempo per mano del serbo Troicki che ha battuto il maiorchino in due set, conquistando così il pass per gli ottavi dove affronterà lo spagnolo Bautista. Termina l’avventura nel torneo anche per Lorenzi, battuto 2-0 da Raonic, e Dimitrov, sconfitto in due set da Pospisil, col canadese che sarà dunque l’avversario di Djokovic agli ottavi. Tutto facile invece per Murray che si sbarazza agevolmente in due set dell’americano Johnson e approda agli ottavi dove si troverà di fronte Pouille, che ai sedicesimi ha sofferto ma è comunque riuscito ad avere la meglio due set a zero contro Almagro.

Monfils – Goffin: Sfida di grande interesse quella che mette di fronte Monfils, numero 8 del mondo, e Goffin, 12esimo della classifica ATP. Il francese al primo turno ha battuto 2-0 il sudafricano Anderson, mentre il belga è reduce dalle vittore prima su Del Potro e poi su Paire. Ci sono due precedenti tra Monfils e Goffin, di cui uno giocato quest’anno a Toronto. Il bilancio è di due vittorie a zero per il tennista transalpino. Il mio pronostico va dalla parte di Goffin, la cui vittoria è data a 2.50 (William Hill), mentre il successo di Monfils è quotato 1.52 (Paddy Power).

Pouille – Murray: Il francese Pouille, numero 16 del ranking, proverà a fermare la corsa di Murray, numero 2 del mondo. Pouille arriva agli ottavi dopo le due nette vittorie ottenute sugli spagnoli Verdasco e Almagro, Murray invece è reduce dal facile successo in due set contro Johnson. I due si sono affrontanti una volta soltanto: questa primavera sulla terra rossa di Roma dove ad imporsi in due set fu il tennista britannico. Nonostante Pouille sia in buona forma, scommetto sul successo di Murray quotato 1.11 (William Hill), con l’exploit di Pouille dato invece a 6.50 (Paddy Power).

Simon – Wawrinka: Il vincitore degli US Open 2016, Wawrinka, numero 3 del mondo, trova sulla sua strada Simon, 32esimo della classifica ATP. Lo svizzero non ha avuto particolari problemi nel 2-0 inflitto all’esordio a Edmund. Il francese invece arriva da un doppio successo, prima quello su Carreno-Busta e poi quello su Wu, entrambi ottenuti in due set. Sono sette i precedenti tra i due con un bilancio di quattro vittorie per Wawrinka contro le tre di Simon. Punto sulla vittoria di Wawrinka data a 1.29 (William Hill), mentre il successo di Simon è quotato 3.50 (Paddy Power).