Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 8° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueDopo la sosta riparte la Premier League con numerose sfide di grande interesse. In testa c’è il Manchester City che nell’ultima giornata ha rimediato la prima sconfitta stagionale, inflitta dal Tottenham che grazie al 2-0 sulla squadra di Guardiola si è portata ad un solo punto dalla vetta. Alle spalle del Tottenham, ci sono Arsenal e Liverpool che hanno approfittato alla grande del KO dei Citiziens per accorciare dalla capolista è portarsi a -2. Nell’ottava giornata gli uomini di Guardiola affrontano in casa l’Everton, mentre il Tottenham è impegnato in trasferta col West Bromwich. Tra le sfide in programma spiccano Chelsea-Leicester e Liverpool-Manchester United.

Chelsea – Leicester 1: Dopo due sconfitte consecutive, la vittoria in trasferta per 0-2 sul campo dell’Hull City ha dato un po’ di serenità al Chelsea che è risalito a -5 dal Manchester City capolista. La squadra di Antonio Conte va a caccia di conferme sul fatto che il periodo difficile sia alle spalle. A Stamford Bridge arrivano i campioni d’Inghilterra del Leicester. Gli uomini di Ranieri che sono partiti male in questa stagione, forse anche per un po’ d’appagamento, navigano a metà classifica con 8 punti. Il Leicester è reduce dallo 0-0 in casa col Southampton. Pronostico: vittoria Chelsea (1.57 Bwin).

Arsenal – Swansea 1: Tra le squadre più in forma della Premier League in questo periodo c’è senza dubbio l’Arsenal che dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate ha cambiato decisamente marcia infilando cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima in trasferta col Burnley, che hanno portato i ragazzi di Wenger a -2 dal primo posto. I Gunners non vogliono fermarsi e andranno a caccia dei tre punti anche nella sfida interna con lo Swansea. La società gallese, che nei giorni scorsi ha esonerato il tecnico Guidolin, è stata affidata a Bob Bradley, che avrà il compito di invertire una rotta pericolosa. Lo Swansea è terz’ultimo con 4 punti e reduce da tre KO consecutivi. Pronostico: vittoria Arsenal (1.25 William Hill).

Manchester City – Everton 1: Dopo il primo KO in Premier, la corazzata Manchester City è chiamata a reagire per dimostrare che la sconfitta col Tottenham è stata solo un incidente di percorso. Gli uomini di Guardiola, che ora hanno un solo punto di vantaggio sulla prima squadra che insegue, affrontano un avversario non semplice. Si tratta dell’Everton che, dopo un avvio in pompa magna, ha frenato nelle ultime due giornate nelle quali ha raccolto un solo punto, frutto del pareggio casalingo col Crystal Palace. Pronostico: vittoria Manchester City (1.44 Paddy Power).