Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 4° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Inghilterra dopo tre giornate di Premier c’è già un terzetto che si è issato in testa e guarda caso si tratta delle tre super potenze che quest’estate hanno investito parecchio, a partire dall’allenatore. Ovviamente stiamo parlando delle due squadre di Manchester, lo United e il City, e del Chelsea. Le corazzate di Mourinho, Guardiola e Conte hanno centrato tre vittorie su tre senza sbagliare un colpo in questo avvio di stagione. Il calendario adesso mette di fronte proprio due delle tre capolista, lo United e il City, nel primo spettacolare derby di Manchester della stagione. Della stracittadina spera di approfittarne il Chelsea impegnato in trasferta contro lo Swansea di Guidolin.

Manchester United – Manchester City 1: All’Old Trafford va in scena il derby di Manchester con le due squadre appaiate, insieme al Chelsea, a punteggio pieno in testa alla classifica. Gli uomini di Mourinho, che s’affidano al capacità di trascinatore di Ibrahimovic, arrivano dal successo di misura ottenuto in extremis nella trasferta con l’Hull City. Successo interno per 3-1 contro il West Ham invece per il Manchester City nell’ultima giornata giocata due settimane fa. La squadra di Guardiola tenterà il colpaccio nonostante giochi in trasferta. Pronostico: vittoria Manchester United (2.20 Paddy Power).

Liverpool – Leicester 1: Sia per il Liverpool che per il Leicester l’inizio del nuovo campionato non è stato di certo esaltante. La squadra di Klop ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio, quest’ultimo nella terza giornata contro il Tottenham. Stesso bottino anche per il Leicester che da Campione d’Inghilterra in carica deve accontentarsi di 4 punti dopo tre giornate. Gli uomini di Ranieri sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 con lo Swansea, successo che ha riscatto il punto raccolto nelle prime due giornate. Match complicato per le Foxes che proveranno a fare risultato sul difficile campo di Anfield. Pronostico: vittoria Liverpool (1.60 Bwin).

Swansea – Chelsea X: Dopo tre vittorie, di cui l’ultima ottenuta largamente grazie al 3-0 casalingo contro il Burnley, il Chelsea vuole continuare la striscia di successi anche nella trasferta contro lo Swansea. I Blues, che proveranno ad approfittare del derby di Manchester, non vogliono lasciare punti per strada. Contro Diego Costa e compagni ci sarà la squadra di Guidolin, alla ricerca del riscatto. Dopo la vittoria della prima giornata col Burnley, lo Swansea ha collezionato due sconfitte di fila contro Hull City e Leicester, motivo per il quale avrà ancora più motivazione nel cercare il risultato positivo. Pronostico: pareggio (4.00 William Hill).