Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 3° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaSi torna a giocare in Spagna con la terza giornata della Liga che dopo i primi 180 minuti della nuova stagione vede già in testa Real Madrid e Barcellona, entrambe a punteggio pieno, accompagnate dall’inedito terzo incomodo: la sorpresa Las Palmas. La squadra delle Canarie, che quest’estate si è rinforzata con l’acquisto dell’ex milanista Boateng, ha vinto le prime due partite segnando ben 9 gol contro Valencia e Granada. C’è curiosità per vedere fin dove potrà spingersi la compagine allenata da Quique Setién. Tra chi deve invece già rincorrere per recuperare terreno c’è l’Atletico Madrid che ha portato a casa due pareggi nelle prime due giornate ed è già a -4 da Real e Barça.

Celta Vigo – Atletico Madrid 2: Dopo l’ottima stagione appena conclusa, il Celta Vigo è partito male nel nuovo campionato. Alla sconfitta casalinga contro il neopromosso Leganes è seguito il KO di misura subito al Bernabeu dal Real Madrid. Alla terza giornata la squadra allenata da Carlos Mourino se la vedrà contro l’Atletico Madrid. Gli uomini di Simeone sono partiti col freno a mano tirato nel nuovo campionato e dopo appena due giornate, causa il doppio pareggio contro Alaves e Laganes, hanno accumulato già 4 punti di distacco dalle tre squadre che sono in testa. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.70 Bwin).

Real Madrid – Osasuna 1: In attesa di riabbracciare Cristiano Ronaldo, il Real Madrid punta a centrare la terza vittoria di finale nell’impegno casalingo contro l’Osasuna. Nelle due giornate giocate finora i Blancos hanno vinto 0-3 in trasferta con la Real Sociedad e 2-1 in casa con il Celta Vigo. La squadra di Zidane scende in campo nuovamente di fronte ai propri tifosi per tenere il ritmo delle prime e non abbandonare la testa della classifica. L’Osasuna, dopo il pareggio all’esordio con il Malaga per 1-1, è reduce dalla sconfitta interna con la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.06 William Hill).

Siviglia – Las Palmas 1: Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, il Las Palmas è alla prova del nove contro il Siviglia. La squadra della cittadina delle Canarie vuole continuare a sorprendere, cercando il risultato positivo anche sul difficile campo del Siviglia. Per gli uomini di Jorge Sampaoli invece la sfida interna con il Las Palmas è l’occasione buona per mantenere la scia dalle prime e magari con una vittoria scavalcare proprio il Las Palmas che è avanti di due punti. Pronostico: vittoria Siviglia (1.60 ).