Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 1° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNel terzo week-end d’agosto comincia la stagione del calcio spagnolo con il via alla Liga. In Spagna è ancora una volta caccia al Barcellona che ha vinto lo scorso campionato con appena un punto di vantaggio sul Real Madrid, con i Blancos che hanno potuto però consolarsi con la vittoria della loro undicesima Champions League ai danni dell’Atletico Madrid sconfitto ancora una volta in finale e terzo a fine campionato in Liga. Anche nella nuova stagione che sta per cominciare la griglia di partenza delle favorite è sempre la stessa con Barcellona e Real Madrid, guidate dai talenti di Messi e Cristiano Ronaldo, pronte a duellare, mentre l’Atletico Madrid di Simeone è sempre pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo e di unica alternativa plausibile al dominio delle sue superpotenze iberiche.

Barcellona – Betis 1: Il Barcellona ricomincia la sua scalata in campionato puntando ovviamente alla vittoria con ancora una volta il confermatissimo Luis Enrique al timone dell’armata blugrana. Di fronte ai propri tifosi il Barça comincia la nuova Liga affrontando il Betis e affidandosi più o meno alla stessa squadra dello scorso anno nella quale il trio offensivo Messi, Neymar e Suarez ha fatto sfracelli in termini di gol e di spettacolo. I campioni di Spagna in carica hanno perso Dani Alves che è approdato alla Juventus, ma hanno puntellato il reparto difensivo con gli arrivi di Digne e Umtiti. Inizio a dir poco complicato per il Betis al Camp Nou che riparte dal 10° posto dello scorso campionato. Pronostico: vittoria Barcellona (1.10 William Hill).

Granada – Villareal 2: Sul campo del Granada, che nella scorsa stagione si è salvato all’ultima giornata, inizia il campionato del Villareal. La squadra di Escribà, subentrato da pochi giorni al dimissionario Marcelino, è impegnata nel preliminare di Champions League contro il Monaco. Il doppio incontro europeo potrebbe distogliere l’attenzione del Villareal dall’impegno di campionato. La squadra dei gialli, giunta quarta lo scorso anno, si è rinforzata con l’arrivo di due nuovi giocatori italiani: Soriano, acquistato dalla Sampdoria, e Sansone, prelevato dal Sassuolo. Pronostico: vittoria Villareal (2.70 Paddy Power).

Siviglia – Espanyol 1: Dopo aver perso la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, il Siviglia cerca di partire bene in campionato nell’esordio casalingo contro l’Espanyol. Partito Emery, che ora siede sulla panchina del Paris Saint Germain, il Siviglia è stato affidato all’allenatore argentino Sampaoli. Giunta settima in campionato nella scorsa stagione, la squadra biancorossa ha perso Gameiro, Krychowiak e Banega, acquistando Vazquez dal Palermo, Vietto dall’Atletico Madrid e Ganso dal San Paolo. Contro l’Espanyol, reduce da una stagione chiusa al 13esimo posto, il Siviglia è nettamente favorito. Pronostico: vittoria Siviglia (1.57 Bwin).