Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 1° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueCome da tradizione è la Premier League a dare il via ufficiale ai maggiori campionati europei. Alla vigilia di Ferragosto in Inghilterra si scende in campo per la prima giornata di un nuovo campionato che promette di essere scoppiettante e spettacolare visti i nuovi arrivi dell’estate. Dopo la storica impresa del Leicester della scorsa stagione c’è molta curiosità per vedere se le grandi d’Inghilterra sono intervenute nel modo giusto per tentare l’assalto al titolo. Se tra le nuove stelle in campo è stato fin qui il Manchester United a prendersi la copertina dell’estate, con gli arrivi di campioni assoluti come Ibrahimovic e Pogba, in panchina la lotta si è fatta estremamente serrata. A Manchester sarà sfida cittadina tra Mourinho e Guardiola, il primo allo United e il secondo al City. Caccia al titolo anche per il nuovo Chelsea di Antonio Conte alla sua prima stagione in Premier.

Everton – Tottenham X: Ripartire dalla grande stagione portata a termine lo scorso anno per cercare di migliorare, in altre parole provare a vincere il titolo. E’ questo l’ambizioso obiettivo del Tottenham che s’appresta a vivere una stagione con maggiori pressioni addosso, derivanti anche dal gravoso impegno in Champions League. L’esordio degli Spurs sarà tutt’altro che agevole visto che il Tottenham giocherà la prima partita della Premier League 2016-2017 a Liverpool contro l’Everton. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Arsenal – Liverpool 1: Il big match di giornata è la sfida tra Arsenal e Liverpool. Le squadre allenate da Wenger e Klopp vogliono entrambe partire col piede giusto nella nuova stagione per cercare di restare quanto più possibile in corsa per le prime posizioni, anche se quest’anno la concorrenza si preannuncia particolarmente accesa con tutte le grandi d’Inghilterra che hanno messo mano al portafoglio, chi più chi meno, per rinforzarsi. I Gunners puntano a sfruttare il fattore campo, ma occhio al Liverpool in palla visto nel precampionato. Pronostico: vittoria Arsenal (2.25 Paddy Power).

Chelsea – West Ham 1: Il debutto di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea in campionato avverrà davanti ai suoi tifosi. L’esordio a Stamford Bridge è contro un avversario ostico come il West Ham che aspetta ancora una risposta dal milanista Bacca, finito nella lista dei desideri degli Hammers. I Blues, reduci da una stagione disastrosa conclusa al decimo posto in campionato, si affidano alla competenza e alla caparbietà dell’ex CT della nazionale italiana. Conte ha l’obiettivo di riportare subito in alto il Chelsea e per farlo non può permettersi periodi di rodaggio e ambientamento. Pronostico: vittoria Chelsea (1.60 Bwin).