Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 2° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLa prima giornata di Premier League non ha tradito le attese con match aperti e spettacolari come ormai il campionato inglese ci ha abituato da anni. Sono partite bene quasi tutte le grandi d’Inghilterra. Vittorie per il Manchester United di Mourinho, con Ibra subito in gol, così come per Manchester City e Chelsea, anche se con qualche sofferenza di troppo visto che per entrambe i tre punti sono arrivati solo nel finale. Pareggia il Tottenham che fa 1-1 con l’Everton, mentre l’Arsenal cade in casa in uno spettacolare 3-4 con il Liverpool. Sconfitta all’esordio anche per i Campioni d’Inghilterra del Leicester battuti 2-1 dall’Hull City. Nel programma della seconda giornata di Premier spicca Leicester-Arsenal.

Manchester United – Southampton 1: La partenza del nuovo Manchester United di Mourinho è stata buona con la vittoria per 1-3 ottenuta sul campo del Bournemouth. I Red Devils, con Ibra già diventato decisivo e al centro del nuovo progetto di Mou, cercano il primo successo in casa nel nuovo campionato. A centrocampo dovrebbe trovare posto il “figliol prodigo” Pogba, tornato a Manchester a peso d’oro dopo quattro anni, per il suo nuovo esordio in maglia rossa. All’Old Trafford arriva il Southampton reduce dall’1-1 casalingo contro il Watford all’esordio stagionale. Pronostico: vittoria Manchester United (1.43 Snai).

Watford – Chelsea 2: Il Chelsea di Antonio Conte, già diventato un idolo di Stamford Bridge dove ci ha messo pochissimo per essere osannato dai tifosi dei Blues, cerca il secondo successo di fila sul campo del Watford, squadra allenata da un altro italiano: Walter Mazzarri. Nella prima giornata il Chelsea è riuscito a vincere 2-1 nel finale, grazie a una prodezza di Diego Costa, il derby londinese contro il West Ham. Un punto prezioso invece è stato raccolto dal Watford che in 10 contro 11 ha strappato un pareggio sul campo del Southampton. Pronostico: vittoria Chelsea (1.70 Betflag).

Leicester – Arsenal X: L’inizio della nuova stagione del Leicester è stato da dimenticare. Le Foxes hanno perso 2-1 contro l’Hull City con Ranieri che ha sottolineato come questo KO fa bene ai suoi per riportarli subito con i piedi per terra dimenticando i fasti dell’impresa storica dello scorso campionato chiuso con la sorprendente vittoria della Premier. Per la prima in casa del Leicester c’è un avversario di assoluto valore come l’Arsenal che per di più giunge al match con il dente avvelenato dopo la sconfitta di misura rimediata in casa per 3-4 contro il Liverpool una settimana fa. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).