Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 18° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Nell’ultima giornata dell’anno non c’è stata nessuna sorpresa nel campionato spagnolo con le prime tre squadre della classifica vittoriose come da pronostico. Tutto estremamente facile per il Barcellona che non si è fatto distrarre dalla festa per la grande annata appena trascorsa rifilando un rotondo 4-0 al Betis di fronte all’estasiato pubblico del Camp Nou. Il Barça resta primo accompagnato a braccetto dell’Atletico Madrid che si è imposto 0-2 nella trasferta contro il Rayo Vallecano. Tre punti anche per il Real Madrid che resta a -2 dalla coppia di testa grazie al 3-1 casalingo contro la Real Sociedad. Quarta vittoria di fila per il Villareal che ha battuto 1-0 il Valencia, salendo così al quarto posto dopo aver sorpassato il Celta Vigo battuto 0-1 in casa dall’Athletic Bilbao. Nella 18° giornata il Barcellona gioca il derby in casa dell’Espanyol, con l’Atletico Madrid impegnato in casa contro il Levante. Sfida insidiosa quella che attende il Real Madrid che va a fare visita al Valencia.

Espanyol – Barcellona 2: L’andatura altalenante dell’Espanyol non spaventa il Barcellona che, dopo i due pareggi di fila con Valencia e Deportivo La Coruna, è tornato alla vittoria in campionato con il netto 4-0 casalingo contro il Betis. La squadra di Luis Enrique, prima a quota 38 insieme all’Atletico Madrid (ma con una partita di meno), vuole staccare la squadra di Simeone e innescare un filotto di vittorie consecutive che possa permettergli di allontanare le minacce che arrivano da Madrid. Messi e compagni affrontano un Espanyol, 13esimo con 20 punti e reduce dalla sconfitta per 2-0 subita contro il Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.16 Gazzabet).

Atletico Madrid – Levante 1: Il ritorno alla vittoria ha fatto tornare il sorriso agli uomini di Simeone che hanno chiuso il 2015 con il 2-0 in trasferta contro il Rayo Vallecano, mantenendo così la vetta della Liga in coabitazione con il Barcellona. L’Atletico Madrid cerca altri tre punti pesanti nell’abbordabile impegno casalingo contro il Levante, ultimo in classifica con 11 punti e che arriva da tre sconfitte di fila, l’ultima lo 0-1 casalingo contro il Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Betflag).

Valencia – Real Madrid 2: La rincorsa del Real Madrid verso il primo posto passa dalla trasferta con il Valencia. La squadra di Benitez ha concluso l’anno con il successo per 3-1 in casa contro la Real Sociedad, vittoria che ha permesso alle Merengues di restare a -2 dal primo posto di Barcellona e Atletico Madrid. Cristiano Ronaldo e compagni cercano la terza vittoria consecutiva nella trasferta al Mestalla dove si troveranno di fronte una squadra che non sta attraversando un momento particolarmente positivo. Con gli ultimi risultati il Valencia, reduce dal KO per 1-0 contro il Villareal, è scivolato al decimo posto in classifica con 22 punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.58 Paddy Power).