Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 20° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Lo 0-0 tra Leicester e Manchester City nell’ultima giornata dell’anno ha permesso all’Arsenal di arrivare in vetta alla Premier affiancando a quota 39 punti la squadra di Ranieri. Gli uomini di Wenger si sono imposti per 2-0 nella sfida casalinga con il Bournemouth, che si è appena rafforzata con l’arrivo di Iturbe dalla Roma. A reti inviolate è finito anche l’altro big-match dell’ultima giornata del 2015, ovvero Manchester United – Chelsea, con i Red Devils che hanno così interrotto la serie negativa di tre sconfitte di fila, senza però evitare di scivolare al sesto posto. Chi guarda con nuove ambizioni alla vetta è il Tottenham che infila la terza vittoria consecutiva (1-2 in trasferta al Watford) e si porta a -4 dal primo posto. Nella prima giornata del 2016 l’Arsenal riceve il Newcastle mentre il Leicester ospita il Bournemouth, sfida impegnativa per il Manchester City in casa del Watford.

Arsenal – Newcastle 1: Riconquistata la vetta i Gunners non vogliono fermarsi e provano a staccare il Leicester. La sfida casalinga con il Newcastle è un occasione ghiotta per provare ad allungare e infilare la quinta vittoria nelle ultime sei giornate. L’ottimo ruolino di marcia degli uomini di Wenger cerca ulteriori conferme nel match contro la terzultima della classifica, reduce da due sconfitte di fila, l’ultima l’1-0 in trasferta con il West Bromwich. Per l’Arsenal è un match sulla carta semplice ma attenzione a sottovalutare l’avversario, il 4-0 subito due giornate fa dai Gunners col Southampton insegna. Pronostico: vittoria Arsenal (1.28 Bwin).

Watford – Manchester City 2: Dopo una buona striscia di risultati utili il Watford ha subito la sconfitta di misura in casa con il Tottenham. Il tentativo di riscatto, per la squadra che occupa il nono posto in Premier, passa dal complicato impegno casalingo con il Manchester City. La squadra di Pellegrini non è riuscita a battere il Leicester, match chiusosi sullo 0-0, restando così a -3 dal primo posto. Il City proverà a tornare alla vittoria per restare in scia alla coppia di testa Arsenal-Leicester. Pronostico: vittoria Manchester City (1.66 Paddy Power).

Crystal Palace – Chelsea X: L’ottimo rendimento del Crystal Palace gli ha permesso di scalare posizioni in classifica e arrivare fino all’attuale quinto posto, a -8 dalla vetta. Per la squadra londinese allenata da Pardew, il primo impegno dell’anno è rappresentato dal derby con il Chelsea. Gli uomini di Hiddink, 14esimi in classifica con 20 punti, sono reduci dallo 0-0 strappato all’Old Trafford con lo United e cercheranno i tre punti per provare a staccarsi dal pantano appena sopra la zona retrocessione dal quale non riescono più a uscire. Pronostico: pareggio (3.35 Gazzabet)