Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 17° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Nonostante il Barcellona, fresco campione del mondo dopo il 3-0 sul River Plate nella finale del Mondiale per club, non abbia giocato il suo match di campionato, la squadra di Luis Enrique è riuscita a mantenere il primato. Ciò è stato possibile grazie al passo falso dell’Atletico Madrid che, battuto 1-0 dal Malaga, è rimasto ancorato a quota 35 a fianco dei Blaugrana. Chi ne ha approfittato invece è stato il Real Madrid che è tornato alla vittoria con una travolgente goleada contro il Rayo Vallecano, battuto al Bernabeu addirittura 10-2. Ora la squadra di Benitez è a 33 punti, a sole due lunghezze dalla vetta. Nell’ultima giornata dell’anno in Spagna il Barcellona ospita il Betis, mentre l’Atletico Madrid gioca in trasferta contro il Rayo Vallecano. Match casalingo per il Real Madrid che riceve la Real Sociedad.

Real Madrid – Real Sociedad 1: La scorpacciata di gol pre-natalizia contro il Rayo Vallecano, travolto 10-2, cerca conferme nella sfida casalinga contro la Real Sociedad. Gli uomini di Benitez provano ad avvicinare ulteriormente le due squadre in vetta, Atletico e Barcellona, distanti due punti. Cristiano Ronaldo e compagni vogliono chiudere l’anno con una vittoria e la sfida interna contro la Real Sociedad, 14esima in classifica e reduce dal KO casalingo per 0-2 contro il Villareal, difficilmente potrà fare fallire i piani dei Blancos. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.12 Paddy Power).

Rayo Vallecano – Atletico Madrid 2: Nemmeno il tempo di smaltire la mazzata del 10-2 subita al Bernabeu dal Real Madrid che il Rayo Vallecano si trova ad affrontare un altro match particolarmente impegnativo, nonché un altro derby della capitale. La squadra allenata da Martin ospita l’Atletico Madrid con i Colchoneros desiderosi di riscatto dopo la grande occasione mancata contro il Malaga di allungare sul Barcellona. Gli uomini di Simeone, primi a pari punti con i Blaugrana, cercheranno i tre punti sul campo della rivale cittadina, reduce da quattro sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.55 Bwin).

Barcellona – Betis 1: La prima del Barcellona da neo-campione del mondo andrà in scena al Camp Nou contro il Betis. Messi e compagni sono ancora in testa al campionato nonostante una partita in meno giocata e proveranno a chiudere al meglio una 2015 straordinario per la corazzata blaugrana. Di fronte agli uomini di Luis Enrique ci sarà un Betis reduce dallo 0-0 nel derby col Siviglia, risultato che tiene i biancoverdi a metà classifica. Assai improbabile che il Betis possa rovinare la festa di fine anno dei “campioni di tutto”. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 Paddy Power)