Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester United – Chelsea del 28 dicembre 2015

PronosticiPremierLeague

Tra le partite di cartello dell’ultima giornata dell’anno in Premier League c’è Manchester United – Chelsea, sfida che mette di fronte due squadre che stanno attraversando momenti complicati. Se i Blues da mesi sono invischiati in un inizio di stagione da incubo, i Red Devils nelle ultime settimane hanno collezionato sconfitte che ne hanno compromesso la corsa verso il titolo. Il Manchester United, dopo quello che ha speso sul mercato negli ultimi due anni, deve obbligatoriamente raccogliere i frutti già in questa stagione per evitare di parlare di altra annata fallimentare. Quella che per anni è stata una sfida con pesanti punti in palio per la lotta al titolo questa volta è un match tra due squadre lontane dalla vetta, con lo United sesto a -9 dalla vetta e il Chelsea quindicesimo a -19 dal Leicester capolista.

Di fronte ai propri tifosi il Manchester United ha da farsi perdonare un rendimento più che deludente nelle ultime settimane. Il bottino delle ultime cinque giornate dello United è piuttosto misero con appena due punti, frutto di due pareggi seguiti da tre sconfitte di fila contro avversari sulla carta più deboli (Bournemouth, Norwich e Stoke). I malumori in casa Red Devils stanno crescendo e solo un riscatto immediato può allontanarli. La sfida contro il Chelsea rappresenta la giusta occasione per tentare di ritrovare la via della vittoria, contro un avversario in crisi da diversi mesi.

La società di Abramovich ha esonerato Mourinho qualche settimana fa dopo un rendimento disastroso che ha fatto scivolare la squadra appena sopra la zona retrocessione. Tolta la guida tecnica all’allenatore portoghese, la squadra è stata affidata ad Hiddink. Nell’ultima giornata di Premier il Chelsea non è riuscito ad andare oltre il pareggio con un ottimo Watford. A Stamford Bridge i Blues hanno chiuso sul 2-2, un risultato che ha permesso al Chelsea di salire a +2 sul terzultimo posto.

Nel Manchester United dovrebbero rientrare dal primo minuto Rooney e Schweinsteiger, con Darmian che potrebbe essere disponibile per la panchina. La squadra di Van Gaal potrebbe schierarsi con de Gea, Young, Jones, Smalling, Blind, Schewinsteiger, Schneiderlin, Mata, Herrera, Martial e Rooney. Hiddink andrà all’Old Trafford senza poter schierare Diego Costa, assente per squalifica, e con Hazard in dubbio. Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con quest’undici titolare: Courtois, Ivanovic, Cahill, Zouma, Azpilicueta, Mikel, Matic, Willian, Fabregas, Pedro e Remy. Match aperto a ogni tipo di risultato, io punto sul pareggio.

Pronostico: pareggio 3.20 (Bwin).