Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 19° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Nella giornata di Santo Stefano cade il Leicester che perde ad Anfield con il Liverpool ma riesce comunque a mantenere il primato. Dello stop della capolista non ne approfitta l’Arsenal che perde rovinosamente per 4-0 col Southampton e resta al secondo posto a -2 dalla squadra di Ranieri. Chi si rifà sotto è il Manchester City che vincendo 4-1 col Sunderland avvicina le due squadre di testa. Altra brutta sconfitta invece per il Manchester United che perde 2-0 con lo Stoke e subisce così la terza gara consecutiva in campionato, con Van Gaal sempre più in bilico sulla panchina dei Red Devils. La prima di Hiddink sulla panchina del Chelsea si chiude con un pareggio, il 2-2 casalingo con il Watford. L’ultima giornata dell’anno offre due sfide di cartello: Manchester United – Chelsea e Leicester – Manchester City.

Arsenal – Bournemouth 1: Il pesante KO con il Southampton non ha permesso all’Arsenal di scavalcare il Leicester e prendersi il primato in classifica. I Gunners sono rimasti a -2 dalla vetta, ma il Manchester City si è rifatto sotto e ora è a solo un punto dagli uomini di Wenger. L’Arsenal vuole tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro il Bournemouth che arriva dal pareggio casalingo col Crystal Palace e da una lunga striscia di risultati utili consecutivi. Pronostico: vittoria Arsenal (1.42 Bwin).

Manchester United – Chelsea X: All’Old Trafford va in scena una sfida delicata tra il Manchester United e il Chelsea. La squadra di Van Gaal arriva dalla sconfitta per 2-0 contro lo Stoke, terzo KO di fila, che l’ha fatta scivolare al sesto posto, a -9 dalla vetta. Per cacciare indietro le voci di esonero il tecnico olandese deve provare a fare risultato pieno contro il Chelsea. La squadra di Hiddink è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Watford e proverà a ottenere un risultato di prestigio contro un avversario importante, cercando di approfittare del momento difficile che stanno vivendo Rooney e compagni. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Leicester – Manchester City X: La super sfida di giornata è quella tra il Leicester e il Manchester City. Dopo la caduta con l’1-0 subito contro il Liverpool, la squadra di Ranieri vuole reagire in un match fondamentale per provare a tenere lontano i tentativi di aggancio della squadra di Pellegrini. Dopo i risultati dell’ultima giornata il City ha accorciato a -3 dal Leicester capolista e lo scontro diretto rappresenta una ghiotta occasione per tentare di affiancare in classifica la squadra rivelazione di questa Premier. Pronostico: pareggio (3.70 Paddy Power).