Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 18° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

La strana coppia Leicester – Arsenal tenta la fuga in Premier. La squadra di Ranieri continua a vivere la sua personalissima favola mantenendo il primato grazie ad un’altra preziosa vittoria, il 2-3 ottenuto sul campo dell’Everton. A due punti di distanza dal Leicester capolista c’è l’Arsenal, che si aggiudica lo scontro diretto contro il Manchester City, battuto 2-1, e conquista così la terza vittoria di fila che consente ai Gunners di allungare sulla squadra di Pellegrini ora distante 6 punti dalla vetta. Insieme al City cade anche lo United che capitola in casa contro il modesto Norwich e viene agganciato in classifica dal Tottenham e dal Crystal Palace. Intanto il Chelsea riparte senza più Mourinho in panchina sostituito da Guus Hiddink. Nel programma della giornata di Santo Stefano spicca Liverpool – Leicester.

Chelsea – Watford 1: In casa Chelsea la nuova era Hiddink, che ha assistito dalla tribuna alla vittoria per 3-1 sul Sunderland, comincia con la sfida casalinga contro il Watford. Quindicesimi in classifica, a -20 dal Leicester capolista, i Blues sperano di invertire il trend di questi primi mesi anche grazie al cambio della guida tecnica. A Stamford Bridge arriva un avversario temibile, una delle squadre più in forma del momento in Premier, ovvero il Watford, a -1 dal quarto posto e reduce da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima è il netto 3-0 inflitto al Liverpool. Pronostico: vittoria Chelsea (1.44 Bwin).

Liverpool – Leicester 2: La sfida più interessante di giornata si gioca ad Anfield e mette di fronte Liverpool e Leicester. La squadra di Ranieri, primatista con 38 punti, torna a Liverpool una settimana dopo aver battuto 2-3 l’Everton e conquistato così la terza vittoria di fila. Il Leicester, che vuole respingere i tentativi di sorpasso dell’Arsenal, affronterà un Liverpool arrabbiato per la pesante sconfitta per 3-0 rimediata contro il Watford e per un periodo non proprio positivo con appena un punto raccolto nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Leicester (3.80 Leicester).

Manchester City – Sunderland 1: Il KO contro l’Arsenal di una settimana fa ha fatto scivolare il Manchester City al terzo posto a -6 dalla vetta. La squadra di Pellegrini non riesce a trovare continuità e il suo rendimento balbettante non gli consente di restare vicine alla primissime della classe. Nelle ultime cinque giornate i Citizens hanno raccolto 6 punti con due vittorie e tre sconfitte. Il pronto riscatto il City lo cercherà in casa contro il Sunderland, penultimo in classifica a quota 12, con tre sconfitte nelle ultime tre giornate, l’ultima quella subita in trasferta per 3-1 col Chelsea. Pronostico: vittoria Manchester City (1.20 Gazzabet).