Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 17° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Il Leicester continua a volare godendosi ancora il primato solitario grazie alla vittoria casalinga per 2-1 contro il Chelsea. La sorprendente squadra di Ranieri guida la Premier con due punti di vantaggio sull’Arsenal, che ha vinto in trasferta 0-2 con l’Aston Villa, e tre sul Manchester City, che tiene il passo della capolista con il successo per 2-1 sullo Swansea. Chi perde invece terreno dalla capolista sono Manchester United, sconfitto a sorpresa sul campo del Bournemouth, e Tottenham, battuto in casa dal Newcastle. Turno impegnativo il prossimo per il Leicester che gioca sul non semplice campo dell’Everton, mentre il big match di giornata sarà quello tra Arsenal e Manchester City, seconda e terza in classifica separate da un solo punto.

Manchester United – Norwich 1: Dopo due pareggi e una sconfitta, quest’ultima arrivata a sorpresa contro il Bournemouth, il Manchester United cerca di tornare alla vittoria dopo essere scivolato a -6 dal primo posto. La squadra di Van Gaal non sta vivendo un momento positivo, ma la sfida dell’Old Trafford contro il Norwich è una sfida da non sbagliare. I Red Devils si troveranno di fronte una squadra a caccia di pesanti punti salvezza che arriva dal pareggio casalingo per 1-1 con l’Everton. Pronostico: vittoria Manchester United (1.42 Gazzabet).

Everton – Leicester X: La cavalcata del Leicester diventa sempre più complicata e allo stesso esaltante man mano che passano le giornate di Premier. Dopo aver superato alla grande l’esame Chelsea, battuto 2-1, la squadra di Ranieri è di scena sul complicato campo dell’Everton. Il Leicester punta a ottenere un altro risultato pieno cercando di approfittare dello scontro diretto tra Arsenal e Manchester City. Ad affrontare la capolista ci sarà un Everton che non sta brillando, come raccontano il decimo posto e i tre pareggi di fila delle ultime tre giornate, ma che resta comunque un avversario pericoloso. Pronostico: pareggio (3.55 Betflag).

Chelsea – Sunderland 1: La fine del tunnel resta lontana per il Chelsea che non riesce a lasciare la zona retrocessione e rimane ancorato a quota 15, un solo punto sopra la terzultima, dopo la sconfitta rimediata con il Leicester, che ha fatto seguito a quella con il Bournemouth. I Blues hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre giornate e poche ore fa la società londinese e il tecnico Mourinho hanno comunicato la risoluzione consensuale del contratto. L’occasione per cercare un primo riscatto del dopo-Mou è la sfida di Stamford Bridge con il Sunderland, squadra altrettanto in crisi con 12 punti complessivi che la relegano al penultimo posto in classifica e reduce da due sconfitte di fila con Arsenal e Watford. Pronostico: vittoria Chelsea (1.33 Bwin).