Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 16° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Con la doppia frenata di Barcellona e Real Madrid nell’ultima giornata a sorridere è l’Atletico Madrid che, battendo 2-1 l’Athletic Bilbao, è riuscito ad agganciare la squadra di Luis Enrique in vetta alla classifica. Il Barcellona è incappato nel pareggio casalingo 2-2 con il Deportivo La Coruna, il secondo di fila dopo quello di due giornate fa con il Valencia. Se la squadra di Simeone si è avvicinata ai Blaugrana affiancandoli in testa, il Real Madrid si è invece ulteriormente allontanato per via della sconfitta per 1-0 subita sul campo del Villareal. Il KO dei Blancos, il terzo nelle ultime cinque giornate di campionato, rinforza le critiche sulla panchina di Benitez sempre più sulla graticola. Alle spalle del Real si avvicinano Celta Vigo e Villareal. Col Barcellona fermo nella Liga perché impegnato nel Mondiale per club, le due squadre di Madrid provano ad approfittarne.

Betis – Siviglia X: Il Siviglia sta provando a rimontare posizioni in classifica, al momento è settimo a -8 dal terzo posto del Real. La squadra di Emery, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Gijon, è impegnata nel derby cittadino contro il Betis. I biancoverdi, undicesimi in classifica a tre punti di distanza dal Siviglia, vogliono fare bene nel derby anche per riscattare la sconfitta di una settimana fa subita con il Las Palmas. Nelle ultime due giornate il Betis ha raccolto un solo punto. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Real Madrid – Rayo Vallecano 1: Per non passare un Natale immerso da critiche insostenibili il Real Madrid non può esimersi dal battere il Rayo Vallecano. Al Bernebeu gli uomini del criticatissimo Benitez scendono in campo una settimana dopo la brutta sconfitta in trasferta col Villareal, che ha fatto scivolare le Merengues a cinque punti di distanza da Barcellona e Atletico Madrid. Il Real ha collezionato tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, un ruolino di marcia che deve essere assolutamente rivisto da chi vuole puntare al titolo. Il Rayo Vallecano, terzultimo in classifica, è reduce da tre sconfitte di fila, l’ultima in casa per 1-2 col Malaga. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.08 Bwin).

Real Sociedad – Villareal 2: Dopo l’impresa casalinga contro il Real Madrid, il Villareal cerca la terza vittoria di fila sul campo della Real Sociedad. Al quinto posto a -3 da Cristiano Ronaldo e compagni, il Villareal vuole trovare altri tre punti sotto l’albero e proverà a farlo contro la Real Sociedad, tredicesima in classifica e reduce dal pareggio per 1-1 col Getafe. Pronostico: vittoria Villareal (2.90 Paddy Power).