Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 16° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Mentre le grandi d’Inghilterra arrancano, il Leicester continua a volare ed ora è capolista solitario con 32 punti, seguito dall’Arsenal a quota 30. Battendo lo Swansea in trasferta con un netto 0-3, la squadra di Ranieri ha legittimato il rendimento straordinario di questo inizio stagione, collocandosi davanti a tutte le altre. Nell’ultimo turno l’unica delle prime in classifica a tenere il passo del Leicester è stato l’Arsenal, vittorioso in casa per 3-1 sul Sunderland. Il Manchester City è incappato nella sconfitta per 2-0 con lo Stoke, mentre il Manchester United è stato frenato sullo 0-0 dal West Ham. Altra sconfitta dolorosa anche per il Chelsea che di fronte al proprio pubblico è stato battuto 0-1 dal neopromosso Bournemouth che così trova tre preziosissimi e insperati punti salvezza. Il big match della prossima giornata è Leicester-Chelsea, Ranieri contro Mourinho.

Manchester City – Swansea 1: La caduta in casa dello Stoke ha fatto scivolare i Citizens al terzo posto, affiancati dallo United, con il Leicester e l’Arsenal avanti di 3 e 2 punti. La squadra di Pellegrini, che in settimana ha vinto 4-2 in Champions contro il Borussia Monchengladbach conquistando così il primo posto nel girone, vuole tornare alla vittoria per non rischiare di dover rincorrere a distanza le dirette concorrenti. Lo Swansea, reduce dal pesante 0-3 con il Leicester, ha raccolto appena un punto nelle ultime cinque giornate. Pronostico: vittoria Manchester City (1.33 Bwin).

Aston Villa – Arsenal 2: La vittoria con il Sunderland ha permesso all’Arsenal di salire al secondo posto solitario, scavalcando le due squadre di Manchester, e restando in scia del Leicester, due punti avanti in classifica. Gli uomini di Wenger vogliono continuare a vincere per provare ad approfittare del difficile impegno che attende il Leicester, che giocherà in casa contro il Chelsea. L’Arsenal ha fatto il pieno d’entusiasmo grazie all’impresa di Champions dove per via del successo per 0-3, firmato dalla tripletta di Giroud, in Grecia sull’Olympiakos è riuscito a strappare ai greci secondo posto e qualificazione agli ottavi. Per i biancorossi ora c’è l’Aston Villa, fanalino di coda di questa Premier con appena 6 punti e reduce dal’1-1 col Southampton. Pronostico: vittoria Arsenal (1.57 Betflag).

Leicester – Chelsea 1: La sfida più importante della giornata mette di fronte Leicester e Chelsea, le squadre allenate dai due “nemici” Ranieri e Mourinho. La capolista a sorpresa contro la grande delusione in un match ricco d’interesse e di significato. Il Leicester, da solo in vetta a 32 punti, cerca conferme per prendere consapevolezza di non soffrire di vertigini, mentre il Chelsea attende ancora la svolta che possa accendere la miccia per provare la rimonta in classifica. Gli uomini di Ranieri arrivato dal successo 0-3 in casa dello Swansea, mentre una settimana fa i Blues sono caduti 0-1 in casa contro il modesto Bournemouth, reagendo però in Champions dove hanno battuto in casa 2-0 il Porto ottenendo il passaggio agli ottavi da primo del girone. Pronostico: vittoria Leicester (2.95 Paddy Power).