Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 15° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

L’inatteso stop del Barcellona, che a Valencia si è fermato sull’1-1, ha permesso ad Atletico Madrid e Real Madrid di farsi sotto e riavvicinare la capolista. La squadra di Simeone, vincendo 0-2 sul campo del Granada è riuscita a piazzarsi a -2 dai Blaugrana, mentre i Blancos, con il successo casalingo per 4-1 contro il Getafe hanno ridotto le distanze dal Barcellona a 4 punti. Intanto il pareggio del Celta Vigo contro il Betis fa allontanare le prime tre in classifica che tenteranno di fare un campionato a parte, un po’ come è nelle previsioni di ogni vigilia di inizio campionato in Spagna. Gli uomini di Luis Enrique provano a ripartire dal match casalingo con il Deportivo La Coruna, mentre per le due madrilene sono in programma match tosti: Atletico Madrid – Athletic Bilbao e Villareal – Real Madrid.

Barcellona – Deportivo La Coruna 1: A qualche giorno di distanza dal doppio 1-1, prima quello in campionato col Valencia e poi quello indolore in Champions con il Bayer Leverkusen, il Barcellona torna in campo per ritrovare la vittoria. Al Camp Nou sarà il Deportivo La Coruna a dover testare la capacità di reazione dell’armata blaugrana. Gli uomini di Luis Enrique, anche senza l’infortunato Neymar, vogliono ristabilire le distanze dalle due madrilene. Il Deportivo La Coruna è sesto in classifica con 22 punti e una lunga striscia di risultati utili, di cui l’ultimo l’1-1 in casa contro il Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.07 Bwin).

Siviglia – Gijon 1: Il campionato altalenante del Siviglia prosegue e non permette alla squadra di Emery di rientrare in lotta per le posizione Champions, col quarto porto lontano 6 punti. Nell’ultima giornata il Siviglia non è andato oltre l’1-1 nel match in trasferta contro il Deportivo La Coruna. A risollevare un po’ il morale ai ragazzi di Emery c’ha pensato la vittoria di Champions contro la Juventus, che ha permesso al Siviglia di agguantare il terzo posto nel girone e di qualificarsi alle prossime fasi dell’Europa League. Però adesso è il momento di ripartire in campionato nella sfida casalinga con il Gijon, squadra che ha 14 punti in classifica ed arriva dalla vittoria contro il Las Palmas per 3-1. Pronostico: vittoria Siviglia (1.28 Paddy Power).

Villareal – Real Madrid 2: Risalito a -4 dal Barcellona, il Real vuole avvicinarsi ulteriormente alla vetta e per stare in scia delle rivali dovrà cercare di battere il Villareal in trasferta. La squadra di Benitez arriva dal 4-1 in campionato al Getafe, seguito dal roboante 8-0 in Champions con il Malmo. Il Villareal è quinto in classifica, a -6 dal Real, e vuole dare continuità al successo di una settimana fa in casa contro il Rayo Vallecano. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.72 Betflag).