Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 10 dicembre 2015

europa-league2

Ultima giornata della fase a gironi di Europa League. In programma due match che saranno poco più di un allenamento per Napoli e Lazio, entrambe già qualificate ai sedicesimi di finale da prime dei rispettivi gruppi. In ogni caso sia per la squadra di Sarri che per quella di Pioli, le partite europee contro Legia Varsavia e Saint Etienne, rappresentano una buona occasione per riscattare le sconfitte patite nell’ultima giornata di campionato. Chi invece dovrà vincere per conquistare il passaggio del turno alla fase successiva è la Fiorentina, seconda nel girone con 7 punti a -3 dal Basilea capolista, impegnata al Franchi contro i portoghesi del Beleneses, che di punti ne ha 5. Tra le squadre a caccia dell’impresa per la qualificazione ci sono anche Ajax, Monaco e Sporting Lisbona.

Borussia Dortmund – Paok Salonicco 1: A Dortmund il Borussia affronta il Paok Salonicco in una sfida che ha poco da dire per la squadra greca che con 4 punti in classifica è già matematicamente tagliata fuori dal discorso qualificazione. Per i tedeschi, in testa al gruppo con 10 punti insieme al Krasnodar, il match è importante per il primato nel girone, visto che la qualificazione è ormai cosa fatta. Nel fortino giallonero il Borussia Dortmund è ampiamente favorito per conquistare questi tre punti. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.17 Betflag).

Napoli – Legia Varsavia 1: Dopo la scoppola inattesa subita a Bologna in campionato, che ha interrotto la lunga striscia positiva del Napoli, gli azzurri vogliono rialzarsi immediatamente nel match del San Paolo contro il Legia Varsavia. Anche se la partita in sé non ha alcun valore per la classifica degli azzurri, ormai ampiamenti qualificati come primi del girone, la gara sarà importante per testare la reazione di Higuain e compagni al KO del Dall’Ara che ha fatto perdere il primato alla squadra di Sarri. Il tecnico dei partenopei potrebbe optare per un po’ di turnover in vista del big match di campionato di domenica prossima in casa con la Roma. Pronostico: vittoria Napoli (1.44 Betflag).

Fiorentina – Belenenses 1: Partita da non fallire per la Fiorentina quella con i portoghesi del Belenenses. I viola cercano i tre punti al Franchi per centrare la qualificazione ai sedicesimi. La squadra di Paulo Sousa, che ha ritrovato la vittoria in campionato nell’ultimo turno con l’Udinese, non vuole lasciare nulla al caso e scenderà in campo con la migliore formazione per centrare vittoria e passaggio al turno successivo. Il Belenenses ha solo due punti in meno della Fiorentina ed è ancora in piena corsa per strappare il pass per i sedicesimi. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.22 Bwin).