Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 11° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Nel campionato spagnolo prosegue l’avanzamento delle due super potenze, Barcellona e Real Madrid, appaiate in vetta alla classifica con 24 punti dopo dieci giornate. I Blaugrana nell’ultimo match di campionato hanno vinto 0-2 nella trasferta col Getafe, mentre il Real Madrid si è imposto 3-1 al Bernabeu contro il Las Palmas. Entrambe le squadre sono reduci dai vittoriosi impegni infrasettimanali di Champions col Barça che ha battuto 3-0 il Bate Borisov e il Real che ha vinto 1-0 contro il PSG. Alle spalle delle due grandi di Spagna c’è il Celta Vigo, staccato di tre punti, mentre terzo a -4 troviamo l’Atletico Madrid che nell’ultima giornata è stato frenato sull’1-1 dal Deportivo La Coruna. Nell’undicesima giornata sono in programma Barcellona – Villareal e Siviglia – Real Madrid.

Celta Vigo – Valencia X: Con la vittoria in trasferta per 2-3 nell’ultima giornata contro la Real Sociedad, il Celta Vigo si è ripreso il secondo posto scavalcando l’Atletico Madrid, ora dietro sotto di un punto. La sfida in calendario nell’undicesima giornata prevede l’arrivo a Vigo di un avversario ostico come il Valencia, squadra che però finora non è riuscita a ingranare, come raccontano i 15 punti che lo relegano al settimo posto, frutto di un andamento altalenante e discontinuo. Il Valencia arriva dal successo casalingo per 3-0 sul Levante. Pronostico: pareggio (3.70 Gazzabet).

Barcellona – Villareal 1: Dopo il 3-0 in Champions col Bate Borisov che ha sostanzialmente chiuso la pratica qualificazione agli ottavi, il Barcellona si rituffa in campionato in un nuovo capitolo dell’infinito duello a distanza con il Real Madrid. La squadra catalana, ancora priva di Messi, è di scena al Camp Nou contro il Villareal, con quest’ultimo reduce dalla vittoria casalinga contro il Siviglia per 2-1 che ha risollevato morale e classifica dei gialli dopo il solo punto raccolto nelle precedenti tre partite. Villareal che è quinto in classifica a 4 punti dalla vetta. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Bwin).

Siviglia – Real Madrid 2: Partita complicata anche per il Real Madrid che, dopo l’1-0 di Champions nella sfida casalinga con il PSG, va a fare visita al Siviglia. La squadra di Emery non è al massimo dopo aver perso 1-3 in casa nel match di Champions contro il Manchester City. In campionato il Siviglia sta provando a risalire, anche se attualmente è all’undicesimo posto, fermato nell’ultima giornata dalla sconfitta per 2-1 con il Villareal che ha interrotto la striscia di risultati utili. Il Real arriva invece da tre vittorie di fila nella Liga. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.93 Betflag).