Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 5 novembre 2015

europa-league2

Nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League, tante squadre sono a caccia dei punti necessari per strappare in anticipo la qualificazione alla fase successiva. Tra queste c’è senza dubbio il Napoli, che è a punteggio pieno nel suo gruppo, e con un’altra vittoria sigillerebbe il primo posto, visto che ormai il passaggio del turno è a un passo dalla certezza matematica. Chi ancora deve sudarsi la qualificazione è la Lazio, prima con 7 punti, con due squadre alla sue spalle a quota 4. Una vittoria della squadra di Pioli eliminerebbe ogni ansia e preoccupazione ai biancocelesti nelle prossime due partite. Decisamente più complicata è la situazione della Fiorentina, ultima con 3 punti alle spalle di Basilea 6, Lech e Belenenses 4. La squadra di Paulo Sousa deve provare a vincere nella trasferta col Lech per rimettere in piedi le chance di qualificazione.

Borussia Dortmund – Gabala 1: Il Borussia Dortmund, primo nel suo girone con 7 punti, è a caccia della vittoria che avvicinerebbe i tedeschi alla qualificazione alla fase successiva. Nel fortino giallonero arriva la squadra più debole del girone, gli azeri del Gabala. Nel match dell’andata il Borussia Dortmund si è imposto 1-3 ed è difficile pensare che i tedeschi non facciano altrettanto davanti ai propri tifosi, anche considerando che il Borussia arriva da una buona striscia di vittorie di fila, che in campionato l’hanno portata a -5 dalla capolista Bayern. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.07 Bwin).

Napoli – Midtjylland 1: Al San Paolo il Napoli riceve i danesi del Midtjylland, squadra che all’andata i partenopei hanno battuto senza troppi problemi, con l’1-4 inflitto in Danimarca. La squadra di Sarri è prima a punteggio pieno, pronta a cercare un’altra vittoria per mettere in cassaforte il primo posto nel girone. I danesi sono secondi a tre punti dal Napoli, dunque principali candidati a passare il turno insieme agli azzurri. Sarri potrebbe far riposare qualcuno dei suoi uomini migliori, su tutti Higuain. Pronostico: vittoria Napoli (1.25 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Partizan 1: Sfida importantissima per entrambe dato che Athletic Bilbao e Partizan sono appaiate in vetta al gruppo con 6 punti a testa. Al San Mamés la squadra della capitale serba cercherà di prendersi la rivincita di due settimane fa, quando i baschi andarono a vincere 0-2 a Belgrado. Partita che il Bilbao vuole assolutamente vincere per staccare il Partizan e avvicinarsi alla qualificazione al turno successivo. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (1.30 Bwin).