Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 12° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

In testa alla Premier League c’è la strana coppia Manchester City e Arsenal, entrambe le squadre con 25 punti, avanti di tre lunghezze rispetto al sorprendente Leicester e di quattro al Manchester United. Nell’ultima giornata del campionato inglese la squadra di Pellegrini ha regolato 2-1 il Norwich, mentre l’Arsenal ha espugnato nettamente, come racconta lo 0-3, il campo dello Swansea. La settimana di Champions ha regalato il pass per gli ottavi al City che ha vinto 1-3 in trasferta a Siviglia, mentre l’Arsenal è stato travolto dal Bayern Monaco 5-1 in Germania, sconfitta che ha spinto, quasi del tutto, fuori dalla Champions i ragazzi di Wenger. Chi in Champions ha ritrovato il sorriso, dopo la sconfitta di una settimana fa col Liverpool, è il Chelsea che ha battuto la Dynamo Kiev 2-1, rimpolpando le chance per la conquista degli ottavi.

Manchester United – West Bromwich 1: I Red Devils, che in settimana hanno vinto la delicata sfida di Champions in casa col CSKA Mosca, vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, dove nelle ultime due giornate si sono allontanati dalle rivali, per via dei due pareggi di fila, i due 0-0 con Manchester City e Crystal Palace. All’Old Trafford la squadra di Van Gaal ospita il West Bromwich, attualmente dodicesimo in classifica, che arriva dalla sconfitta casalinga per 2-3 con il Leicester. Padroni di casa favoriti per conquistare i tre punti. Pronostico: vittoria Manchester United (1.28 Paddy Power).

Stoke – Chelsea X: La traballante panchina di Mourinho resiste, anche se non si sa ancora per quanto. La vittoria in Champions contro la Dynamo Kiev a Stamford Bridge ha portato un attimo di serenità tra i Blues, alimentando le chance di qualificazione. In campionato la situazione è piuttosto critica, ancora di più dopo l’ennesima sconfitta, la seconda di fila e la terza nelle ultime quattro giornate, subita in casa contro il Liverpool. Il Chelsea ha 11 punti ed occupa la quindicesima posizione, appena quattro punti in più del Newcastle terzultimo. La trasferta con lo Stoke, un punto nelle ultime due partite e due punti in più del Chelsea, è l’ennesimo appuntamento da non fallire per i Blues. Pronostico: pareggio (3.40 Gazzabet).

Arsenal – Tottenham 1: L’Arsenal deve dimenticare la pesante goleada subita dal Bayern in Champions, che ha spazzato via le ultime speranze di passare il turno, e rituffarsi nel campionato dove è primo insieme al City. I ragazzi di Wenger, che una settimana fa hanno vinto 0-3 fuori casa con lo Swansea, sono attesi dall’impegno casalingo contro un avversario di valore come il Tottenham. Gli Spurs, quinti in classifica a -5 dalla vetta, stanno vivendo un buon momento di forma come raccontano le due vittorie di fila delle ultime due giornate contro Bournemouth e Aston Villa. Pronostico: vittoria Arsenal (1.65 Betflag).