Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 9° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Dopo la pesante sconfitta del Manchester United subita a Londra contro l’Arsenal per 3-0 due settimane fa, il Manchester City, travolgendo 6-1 in casa il Newcastle, si è ripreso la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Pellegrini è ora avanti di due punti rispetto ad Arsenal e United. C’è attesa per capire se la sosta per gli impegni delle nazionali ha portato o meno giovamento al Chelsea in piena crisi dopo la sconfitta casalinga di due settimane fa contro il Southampton, che ha messo in discussione anche la panchina di Mourinho. I Blues sono lontani già 10 punti dal City capolista e per il momento non sembrano essere in grado di uscire da una misteriosa crisi che pare aver già condizionato l’intera stagione. Chelsea che sarà impegnato contro l’Aston Villa, mentre tra le squadre al vertice l’impegno più gravoso sulla carta è per il Manchester United che va a fare visita all’Everton.

Tottenham – Liverpool 1: Tottenham e Liverpool sono alla ricerca di punti che possano accorciare le distanze dalle prime. Entrambe a metà classifica, con i londinesi un punto avanti ai Reds, sono reduci da due pareggi. Il Tottenham arriva dal 2-2 in trasferta con lo Swansea, mentre il Liverpool arriva dall’1-1 con l’Everton che è costato la panchina a Rodgers. A White Hart Lane ci sarà l’esordio del nuovo tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, ex allenatore del Borussia Dortmund, chiamato a risollevare le sorti del Liverpool. Sfida che si prevede all’insegna dell’equilibrio, ma vedo i padroni di casa leggermente favoriti. Pronostico: vittoria Tottenham (2.37 Gazzabet).

Chelsea – Aston Villa 1: La squadra di Mourinho, messo in discussione in queste ultime settimane dalla stampa inglese, dopo l’ennesima sconfitta del Chelsea spera di ritrovare vittoria e serenità nella gara casalinga contro il West Ham. I Blues, a quota 8 in classifica, sono reduci dalla sberla subita a Stamford Bridge dal Southampton e cercano il riscatto, davanti al proprio pubblico, contro un avversario che non dovrebbe ulteriormente affossare le ambizioni del Chelsea. L’Aston Villa è terzultimo in classifica e arriva da una filotto negativo di quattro sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Chelsea (1.34 Bwin).

Everton – Manchester United X: Dopo il pesante KO subito con l’Arsenal due settimane fa che è costato il primato in Premier, il Manchester United cerca di ripartire in un’altra trasferta fortemente insidiosa sul campo dell’Everton. Rooney e compagni non vogliono lasciar scappare i rivali cittadini del City che sono primi con due punti di vantaggio. La squadra di Van Gaal si troverà di fronte un Everton, reduce dal pareggio casalingo col Liverpool, che sarà particolarmente agguerrito e motivato visto che con una vittoria aggancerebbe proprio lo United a quota 16. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).