Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 8° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Dopo la settimana di stop per gli ultimi turni delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016, si riprende a giocare in Spagna. Nella Liga è il Villareal a essere in vetta con 16 punti, con alle sue spalle un terzetto a quota 15 composto da Real Madrid, Barcellona e Celta Vigo. Per adesso, grazie al passo lento di Real e Barça, il campionato spagnolo si mantiene più aperto del solito, regalando qualche momento di protagonismo a compagini che solitamente vedono da lontano le posizioni di vertice della classifica. Le squadre che sono avanti in questo week-end saranno tutte mosse da grande voglia di riscatto visto che nell’ultima giornata di campionato nessuna delle prime sei in classifica è riuscita a vincere, col Barcellona addirittura uscito sconfitto dalla sfida con il Siviglia.

Real Madrid – Levante 1: I Blancos non vincono da due giornate, reduci dal doppio pareggio contro Malaga e Atletico Madrid, motivo per il quale Cristiano Ronaldo, fresco della vittoria della quarta Scarpa d’Oro, e compagni puntano obbligatoriamente ai tre punti. Al Bernabeu la squadra di Benitez ospita il Levante, terzultimo in classifica ma che prima della sosta è stato in grado di battere la capolista Villareal per 1-0. Merengues ampiamente favorite. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.08 Bwin).

Barcellona – Vallecano 1: Se a Madrid non se la passano alla grande lo stesso può dirsi del Barcellona che nelle ultime tre giornate ha subito due sconfitte, rendimento lontano anni luce per una squadra abituata a vincere quasi sempre e ad incappare in percorsi d’incidenti limitati, che quest’anno invece hanno mostrato una frequenza insolita. Al Camp Nou i Blaugrana, ancora privi di Messi, affrontano il Rayo Vallecano che non sta affrontando un buon momento, con 7 punti in classifica e reduce da due KO consecutivi. La squadra di Luis Enrique, seconda un punto dietro il Villareal, punta a riprendersi la vetta. Pronostico: vittoria Barcellona (1.12 Paddy Power).

Real Sociedad – Atletico Madrid 2: Un punto nelle ultime due giornate, contro Villareal e Real Madrid, sono un bottino che non può soddisfare una squadra che punta al titolo come l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone, terza a 13 punti, sarà impegnata nella trasferta contro la Real Sociedad. Match che nasconde qualche insidia per i biancorossi che si troveranno di fronte un avversario, si con 6 punti in classifica, ma comunque desideroso di riscatto dopo la sconfitta subita quindici giorni fa per 3-1 con il Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (2.00 Gazzabet).