Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 8° giornata stagione 2014-2015

PronosticiSerieA

Torna la Serie A con una giornata ricca di spunti che ha in programma soprattutto due sfide particolarmente interessanti. La prima è quella del San Paolo tra il Napoli, in grande forma, e la capolista Fiorentina, in vero e proprio momento di grazia. Altrettanto ricca di fascino, per mille motivi, è il posticipo di San Siro che vedrà una di fronte all’altra l’Inter e la Juventus. Sfida delicata quella che attende invece il Milan nella trasferta con il Torino, mentre la Roma riceve in casa l’Empoli e la Lazio va a giocare sul campo del Sassuolo.

Roma – Empoli 1: La Roma riparte dalla sfida casalinga contro l’Empoli. I giallorossi ritrovano Dzeko che dovrebbe comunque partire dalla panchina in vista della sfida di Champions in settimana col Bayer Leverkusen. La squadra di Garcia va a caccia del terzo successo di fila per accorciare le distanze dalla Fiorentina capolista quattro punti avanti. A caccia di punti salvezza invece l’Empoli che ha 7 punti in classifica ed è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta in extremis sul Sassuolo. Pronostico: vittoria Roma (1.36 Gazzabet).

Torino – Milan 1: Mihajlovic medita il cambio di modulo, abbandonando il 4-3-1-2 in favore di un più quadrato 4-4-2, e contro il Torino potrebbe rilanciare Cerci dal primo minuto. Assai probabile l’assenza di Balotelli, fermato ancora da problemi di pubalgia, mentre nelle retrovie si dovrebbe rivedere Mexes. Il Milan arriva da due sconfitte consecutive (con Genoa e Napoli) e non può permettersi ulteriori scivoloni. Cercherà il riscatto anche il Torino che due settimane fa è incappato nella sconfitta esterna per 2-1 col Carpi. Pronostico: vittoria Torino (2.45 Betflag).

Bologna – Palermo X: Ancorato all’ultimo posto in classifica con tre punti, il Bologna cerca punti salvezza nella sfida interna con il Palermo. La squadra di Delio Rossi arriva da tre sconfitte consecutive, mentre ancora peggiore è il recente ruolino di marcia dei rosanero con quattro KO di fila nelle ultime quattro giornate. Si incontreranno due squadre che non stanno vivendo un gran periodo di forma e risultati. Pronostico: pareggio (3.00 Bwin).

Atalanta – Carpi 1: La sconfitta subita due settimane fa a Firenze contro la capolista ha un po’ frenato l’andamento dell’Atalanta che comunque con 11 punti può essere soddisfatta di questo inizio di stagione. La squadra di Reja cerca la vittoria in casa contro il Carpi che invece nell’ultima giornata ha conquistato i primi storici tre punti in Serie A grazie alla vittoria sul Torino. La squadra di Sannino, ora a quota 5, vuole mettere ulteriore fieno in cascina contro una diretta rivale per la salvezza. Pronostico: vittoria Atalanta (1.74 Paddy Power).

Frosinone – Sampdoria X: Dopo i primi punti ottenuti, il Frosinone è stato sconfitto in trasferta dalla Lazio. La squadra di Stellone, penultima con 4 punti, vuole muovere la classifica cercando di fare risultato contro la Sampdoria. I blucerchiati, reduci dal pareggio casalingo con l’Inter, hanno raccolto un punto nelle ultime due giornate e navigano a metà classifica. Zenga spera di trovare ancora una volta la verve realizzativa dei suoi attaccanti Eder e Muriel. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Genoa – Chievo 2: Il pareggio di Udine di quindici giorni fa ha cambiato poco per la classifica del Genoa che con 7 punti è appena sopra la zona retrocessione. La squadra di Gasperini riceve a Marassi il Chievo Verona che dopo un inizio sprint ha un po’ rallentato nelle ultime due giornate con i pareggi contro Sassuolo ed Hellas Verona. Gli uomini di Maran tentano il colpaccio per continuare a stare a ridosso della zona alta della classifica. Pronostico: vittoria Chievo (3.75 Betflag).

Verona – Udinese X:  Il Verona ritrova Pazzini in attacco e spera che questo basti per trovare quei risultati finora deficitari. La squadra di Mandorlini, reduce dell’1-1 nel derby col Chievo, è penultima in classifica con 4 punti ed arriva da un punto raccolto nelle ultime tre giornate. Sfida dunque delicata per i veronesi che ospitano al Bentegodi l’Udinese. I friuliani, che hanno 7 punti in classifica e appaiono in ripresa, sono reduci dal pareggio casalingo con il Genoa. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).

Napoli – Fiorentina 1: Al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la sfida tra Napoli e Fiorentina con i napoletani pronti a spingere gli azzurri alla vittoria contro la capolista viola. La squadra di Sarri, che recupera Insigne, arriva dal roboante e convincente successo per 4-0  di San Siro contro il Milan. Quattro gol che nella scala del calcio è riuscita a fare anche la Fiorentina, ma contro l’Inter una settimana prima rispetto al Napoli. L’entusiasmo della squadra di Paulo Sousa che non vuole smettere di sognare sarà messa a dura prova dal match in casa del Napoli. Sfida aperta ma vedo i padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Napoli (1.75 Bwin).

Sassuolo – Lazio 2: Dopo un avvio a gran velocità il Sassuolo ha rallentato l’andamento e nell’ultima giornata ha subito anche la prima sconfitta stagionale nella sfida con l’Empoli. I neroverdi, a quota 12 in classifica, ricevono una Lazio in buona forma che recupera Klose in attacco e che arriva da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa con il Frosinone. Biancocelesti che puntano dritti ai primi posti, Sassuolo desideroso di rimettersi in carreggiata. Pronostico: vittoria Lazio (2.45 Betflag).

Inter – Juventus X: Il big match di giornata si gioca a San Siro dove si affrontano Inter e Juventus. I nerazzurri, secondi a quota 16, cercano la vittoria che manca da due giornate (sconfitta con la Fiorentina e pareggio con la Sampdoria). La sfida con la grande rivale bianconera è l’occasione per la squadra di Mancini di mandare ancora più giù la Juve. Dall’altra parte gli uomini di Allegri, attardati in classifica con appena 8 punti in classifica, sanno di non poter fallire e proveranno in tutti i modi a strappare i tre punti all’Inter. Sfida da 1X2. Pronostico: pareggio (2.65 Gazzabet).