Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Milan – Napoli del 4 ottobre 2015

PronosticiSerieA

A chiudere la settima giornata di Serie A è il posticipo di San Siro tra Milan e Napoli, due squadre che sono staccate dalla vetta e che provano a trovare quella continuità che ancora è mancata per poter avvicinare le squadre di testa. Particolarmente altalenante il Milan in questo inizio di stagione con la squadra di Mihajlovic che in queste prime 6 giornate di campionato ha vinto 3 volte perdendo in altrettanto occasioni, senza mai pareggiare. Con 9 punti in classifica i rossoneri sono appaiati al Napoli, con la squadra di Sarri che è andata a sprazzi alternando grandi prestazioni (vedi vittorie al San Paolo con Lazio e Juve) a passi falsi come il pareggio con il Carpi.

A questa sfida il Napoli ci arriva con 90 minuti in più nelle gambe che sono quelli giocati a Varsavia in Europa League giovedì sera, con i partenopei capace di imporsi 0-2 sul Legia. Con un Higuain in gran forma e con un Insigne recuperato, gli azzurri scendono in campo contro il Milan per cercare di dare nuova linfa al percorso di crescita e avvicinare l’Inter e la Fiorentina, attualmente in testa 6 punti avanti ai partenopei. Stesso discorso che vale anche per il Milan che è chiamato a riscattare la sconfitta di una settimana fa subita a Marassi col Genoa, un KO al quale hanno fatto seguito le dure parole di Mihajlovic e la strigliata alla squadra da parte di Galliani che ha invitato i calciatori a dare di più in campo.

Il Napoli ha pochi dubbi di formazione per la sfida col Napoli. Davanti a guidare l’attacco ci sarà Higuain che dovrebbe essere accompagnato dal rientrante Insigne e da Callejon, con lo spagnolo insidiato da Mertens e Gabbiadini. In mediana ci saranno i confermato Allan, Jorginho e Hamsik, mentre nel reparto difensivo l’unico dubbio per Sarri è tra Ghoulam e Maggio con il primo favorito. Qualche dubbio di formazione in più se lo porterà dietro invece Mihajlovic che pare intenzionato a ripresentare dal primo minuto la coppia d’attacco Bacca-Luiz Adriano con Balotelli che se sarà convocato siederà in panchina, visto che non si è allenato con la squadra per tutta la settimana per un problema fisico. Febbre per Honda che non dovrebbe essere rischiato, con Bonaventura dunque favorito per giocare da trequartista. In difesa con Romagnoli squalificato sarà Zapata-Ely la coppia di centrali, mentre a sinistra rientra Antonelli con De Sciglio che sarà spostato a destra.

Match aperto in cui gli attacchi di entrambe le parti è facile che possano avere la meglio sulle difese avversarie tutt’altro che impenetrabili. Partita che potrebbe essere dunque ricca di gol, ma senza un netto favorito.

Pronostico: pareggio (3.30 Bwin)