Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 8° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

La doppia sconfitta del Manchester City nelle ultime due giornate di Premier ha permesso al Manchester United di effettuare il sorpasso in testa alla classifica, piazzandosi un punto davanti ai rivali cittadini. Le due squadre di Manchester, reduci da due vittorie di misura in Champions, contro il Wolfsburg lo United e contro il Borussia Monchengladbach il City, sono pronte a dar vita a un agguerrito duello per la vetta. Ad inserirsi nella sfida a due ci prova l’Arsenal distante 3 punti dallo United, mentre è attardato di 5 lunghezze il Liverpool piazzato a metà classifica. Ancora più indietro è invece il Chelsea con 8 punti e reduce dalla sconfitta di Champions rimediata nella trasferta con il Porto.

Manchester City – Newcastle 1: Perso il primato in classifica, il Manchester City vuole tornare alla vittoria in Premier dopo le due sconfitte consecutive che hanno dilapidato il vantaggio precedentemente conquistato sulle rivali. In settimana la squadra di Pellegrini è riuscita in extremis a vincere il match di Champions a Monchengladbach, evitando così di compromettere prematuramente la qualificazione agli ottavi. Per Aguero e compagni la sfida casalinga con il Newcastle è assolutamente da vincere, anche considerando che i bianconeri stanno vivendo un momento difficile come raccontano gli appena 3 punti conquistati finora in campionato. Pronostico: vittoria Manchester City (1.20 Paddy Power).

Everton – Liverpool 1: Sarà un Goodison Park vestito a festa quello che ospiterà il derby di Liverpool tra l’Everton e i Reds. La squadra del tecnico Martinez ha ben figurato finora ed è quinta in classifica, un punto avanti rispetto ai rivali cittadini. Per la squadra di Rodgers il match con l’Everton rappresenta l’occasione per superare gli avversari e tentare di accorciare le distanze nei confronti delle squadre che le stanno davanti. I Reds si troveranno di fronte una squadra in buona condizione che solo qualche settimana fa ha battuto 3-1 il Chelsea di Mourinho. Pronostico: vittoria Everton (2.65 Bwin).

Arsenal – Manchester United X: Altro match ricco d’interesse è quello tra Arsenal e Manchester United, sfida impegnativa per la capolista. Entrambe sono reduci dagli impegni di Champions che hanno portato ad esiti contrapposti: vittoria per lo United contro il Wolfsburg e sconfitta in casa per l’Arsenal contro l’Olympiakos. Le due squadre arrivano allo scontro diretto con umori differenti. Gli uomini di Van Gaal vanno a caccia di conferme su un campo decisamente complicato, mentre la squadra di Wenger non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione, in caso di vittoria, di agganciare i Red Devils. Pronostico: pareggio (3.45 Paddy Power).