Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 7° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo la positiva settimana europea delle italiane, eccetto per la Roma, il campionato riparte con la nuova capolista Fiorentina impegnata in casa contro l’Atalanta, mentre l’Inter proverà a ripartire la sua marcia dalla trasferta con la Sampdoria del grande ex nerazzurro Zenga. Impegno complicato per la Roma che gioca a Palermo, mentre la Juve cerca di risalire la china nel match casalingo contro il neopromosso Bologna. In chiusura di giornata spicca il posticipo tra Milan e Napoli.

Carpi – Torino 2: Il 5-1 subito all’Olimpico contro la Roma è costata la panchina a Castori che ha lasciato la guida tecnica del Carpi a Sannino. Per il neo arrivato l’esordio avverrà nell’impegnativa sfida casalinga contro il sorprendente Torino di questo inizio stagione. Mentre il Carpi è a caccia di punti salvezza, i granata secondi in classifica cercano ulteriori conferme provando a dare seguito alla vittoria di una settimana fa in casa con il Palermo. Pronostico: vittoria Torino (2.20 Paddy Power).

Chievo – Verona 1: Il derby di Verona mette di fronte due squadre che stanno vivendo un periodo contrapposto. Il Chievo, reduce dal pareggio in trasferta con il Sassuolo, naviga nei piani alti della classifica, distante soli 4 punti dalla vetta, mentre l’Hellas, orfana di Luca Toni fermo ai box per infortunio, ha appena 3 punti in classifica. La squadra di Mandorlini arriva dalla sconfitta casalinga con la Lazio subita in rimonta. Sarà una sfida aperta come ogni derby che si rispetti ma il Chievo appare favorito. Pronostico: vittoria Chievo (2.05 Bwin).

Empoli – Sassuolo 2: La sconfitta contro il Frosinone ha reso ancora più complicata la classifica dell’Empoli bloccato a quota 4. I toscani vogliono riscattare i due KO consecutivi subiti e ci proveranno nella sfida del Castellani contro il Sassuolo. I neroverdi di Di Francesco hanno 12 punti che gli valgono il terzo posto, oltre a poter vantarsi di essere l’unica squadra a non aver ancora perso in questo campionato. Sassuolo che cercherà dunque il settimo risultato utile di fila. Pronostico: vittoria Sassuolo (3.00 Gazzabet).

Palermo – Roma 2: L’aria intorno alla panchina di Garcia si è fatta più pesante dopo la sconfitta inattesa subita in Champions nella trasferta con il Bate Borisov. Per cercare di gettare acqua sul fuoco e non alimentare ulteriormente i malumori i giallorossi devono provare a vincere nella trasferta con il Palermo. Ancora fuori Totti, Dzeko e Keita, la Roma tenta di accorciare dalla vetta distante 4 punti. Di fronte ai giallorossi ci sarà un Palermo che viene da tre sconfitte consecutive, in piena flessione rispetto a inizio campionato. Iachini spera nell’inversione di tendenza. Pronostico: vittoria Roma (2.00 Betflag).

Sampdoria – Inter X: Il KO subito a Bergamo con l’Atalanta animerà la voglia di rivincita della Sampdoria di Zenga che a Marassi testerà la tenuta dell’Inter dopo l’inatteso scivolone del nerazzurri di una settimana fa. L’Inter cerca di ripartire per dimenticare il pesante 1-4 subito in casa dalla Fiorentina e ci proverà senza Jovetic che sta recuperando dall’infortunio subito qualche giorno fa. La Samp si affida al tandem Eder-Muriel per provare a stoppare la banda Mancini. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Udinese – Genoa 1: Il blitz di Bologna ha regalato tre punti e ossigeno alla classifica dell’Udinese, interrompendo la striscia di sconfitte consecutive. Con Di Natale a guidare l’attacco friulano, l’Udinese riceve un Genoa reduce dall’importante vittoria casalinga contro il Milan, con gli uomini di Gasperini che sono appaiati in classifica proprio all’Udinese con 6 punti per entrambe. Vedo la squadra di Colantuono leggermente favorita. Pronostico: vittoria Udinese (2.55 Bwin).

Juventus – Bologna 1: Il successo in Champions contro il Siviglia ha portato un po’ di serenità in casa Juve dopo la sconfitta del San Paolo con il Napoli. La squadra di Allegri vuole recuperare il gap dalle squadre di testa e per farlo sarà fondamentale battere il Bologna nella sfida dello Juventus Stadium, evitando ciò che è accaduto col Frosinone. La squadra emiliana è penultima in classifica, reduce dalla sconfitta casalinga subita in rimonta contro l’Udinese. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 Betflag).

Lazio – Frosinone 1: L’Europa League ha confermato i progressi della Lazio che ha vinto 3-2 col St. Etienne, dando seguito al successo in campionato del Bentegodi contro il Verona. Per la squadra di Pioli il match casalingo contro il Frosinone è una partita da vincere, anche se all’Olimpico arriva una squadra che dopo l’inizio difficile è riuscita a conquistare anche la prima vittoria, battendo 2-0 in casa l’Empoli nell’ultimo turno giocato. Pronostico: vittoria Lazio (1.28 Gazzabet).

Fiorentina – Atalanta 1: Il grande entusiasmo della Fiorentina capolista, reduce da due successi rotondi contro Inter e Belenenses, sarà messo alla prova dal match casalingo contro un’Atalanta agguerrita e in buona forma. La squadra di Reja arriva da due vittorie di fila, l’ultima il 2-1 casalingo contro la Samp, che l’hanno portata ad appena 4 lunghezze dal primo posto. Sfida non semplice per la squadra di Paulo Sousa che in questo momento però appare in forma smagliante, con un Giuseppe Rossi recuperato e pronto a dare il suo prezioso contributo alla causa viola. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.70 Bwin).

Milan – Napoli X: L’altalenante Milan di inizio stagione misura le sue ambizioni contro un Napoli che appare in crescita e sempre più consapevole delle proprie forze. Dopo la sconfitta con il Genoa i rossoneri proveranno a riscattarsi davanti al pubblico di casa di fronte a un Napoli che vuole consolidare le certezze crescenti dopo le ultime due vittorie. Balotelli in dubbio tra i rossoneri, mentre a guidare l’attacco azzurro ci sarà un Higuain in grande forma. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).