Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 7° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Giornata di grandi sfide nella settima del campionato spagnolo dove in testa, dopo i risultati di una settimana fa, c’è il sorprendente Villareal, un punto davanti al Barcellona e due punti sopra il Real Madrid. Il programma della Liga prevede il derby di Madrid al Calderon tra Atletico e Real, mentre il Barcellona va a giocare sul campo del Siviglia, con gli uomini di Emery protagonisti di un avvio di campionato tutt’altro che esaltante. Ancora privi di Messi, alla cui assenza si è aggiunta quella di Iniesta anche lui infortunato, i Blaugrana puntano a riprendersi la vetta, stesso discorso per il Real Madrid. Entrambe le due grandi di Spagna sono reduci da due vittorie infrasettimanali in Champions League.

Siviglia – Barcellona 2: Dopo la sofferta vittoria in rimonta in casa contro il Bayer Leverkusen, corredata dai fischi ingenerosi del pubblico del Camp Nou, il Barcellona va a fare visita al Siviglia. La squadra di Emery è reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata a Torino dalla Juventus, mentre in campionato sta cercando di risalire dopo un inizio di stagione da dimenticare. Per gli uomini di Luis Enrique, che vogliono riprendersi la vetta della classifica attualmente occupata dal Villareal, è una partita da vincere. Stesso discorso vale per i padroni di casa che sono attardati dalle prime con appena 5 punti raccolti in 6 giornate. Pronostico: vittoria Barcellona (2.00 Paddy Power).

Levante – Villareal 2: Le cinque vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima preziosissima contro l’Atletico Madrid, hanno permesso al Villareal di conquistare il primato in classifica mettendosi davanti a Barcellona e Real. Per gli uomini in giallo ora viene il difficile nel tentare di difendere la posizione di testa. L’impegno che attende il Villareal in settimana non è però proibitivo con la trasferta con il Levante, contro una squadra che occupa l’ultimo posto in classifica e che quest’anno non ha ancora vinto. Pronostico: vittoria Villareal (1.95 Bwin)

Atletico Madrid – Real Madrid 1: Il Calderon sarà teatro dell’accesissimo derby della capitale tra Atletico e Real che arriva in una settimana con le due squadre reduci da prestazioni contrapposte. Dopo il pareggio col Malaga che è costato il primato in classifica il Real Madrid arriva dalla vittoria in Champions a Malmoe, mentre la squadra di Simeone ha subito la sconfitta casalinga contro il Benfica, un KO che ha fatto seguito a quello di una settimana fa in campionato contro il Villareal. I biancorossi vogliono riscattare le due sconfitte consecutive e il derby contro il Real potrebbe scatenare la loro voglia di rivincita. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (3.00 Paddy Power).