Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 7° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Dopo la frenata in Champions contro la Juve, il Manchester City incappa nella prima sconfitta in campionato con il West Ham che va a vincere per 1-2 in casa della squadra di Pellegrini, fermando così a cinque la striscia di vittorie consecutive di Aguero e compagni. Lo stop del City riporta sotto i rivali cittadini del Manchester United che battendo 2-3 in trasferta il Southampton si è portato a soli due punti dalla vetta. Nell’ultimo turno c’è stata un importante reazione d’orgoglio del Chelsea che ha battuto in casa l’Arsenal per 2-0, salendo a quota 7 in classifica e dunque ancora decisamente attardato dalle squadre di vertice. Fatica ancora il Liverpool che pareggia 1-1 ad Anfield con il Norwich. Il programma della settima giornata prevede Tottenham – City, United – Sunderland e Newcastle – Chelsea.

Tottenham – Manchester City X: La prima sconfitta in campionato ha dimostrato che il Manchester City non è imbattibile, del resto ci aveva già pensato la Juve a regalare speranze alle inseguitrici dei Citizens. La squadra di Pellegrini ora ha lo United ha soli due punti e non può dunque permettersi di incappare in altri passi falsi. Il calendario ha in programma per il City la non semplice trasferta in casa del Tottenham, con i londinesi che dopo un avvio col freno a mano tirato hanno conquistato due vittorie nelle ultime due gare. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Leicester – Arsenal 2: Così come il City anche l’Arsenal ha subito la prima sconfitta stagionale nella scorsa giornata, perdendo 2-0 nella trasferta a Londra con il Chelsea. La squadra di Wenger, lontana cinque lunghezze dal City capolista, vuole dimenticare lo scivolone di Stamford Bridge provando a conquistare l’intera posta in palio nella trasferta con il Leicester. La squadra di Ranieri dopo un inizio scoppiettante ha un po’ rallentato, con tre pareggi nelle ultime quattro giornate, ma è ancora imbattuta ed è a soli tre punti dalla vetta. Pronostico: vittoria Arsenal (1.85 Bwin).

Manchester United – Sunderland 1: Il KO del City ha ringalluzzito le ambizioni del Manchester United che grazie alla vittoria di misura per 2-3 fuori casa contro il Southampton si è portato a sole due lunghezze dai rivali in maglia azzurra. Per la squadra di Van Gaal, ora a portata di sorpasso in testa alla classifica, c’è l’impegno casalingo all’Old Trafford contro il Sunderland. Una sfida sulla carta abbordabile per Rooney e compagni visto che il Sunderland, reduce da due sconfitte di fila, è relegato in fondo alla classifica con appena 2 punti. Pronostico: vittoria Manchester United (1.20 Gazzabet).