Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 6° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

L’Inter non si ferma più e corre da sola in vetta con cinque vittorie su cinque. I nerazzurri saranno messi alla prova dalla Fiorentina che è seconda a tre lunghezze dai ragazzi di Mancini. A caccia di conferme il Milan con un Balotelli ritrovato nella trasferta di Genova, al San Paolo invece va in scena la sfida tra Napoli e Juventus con entrambe le squadre già staccatissime dalla vetta e reduci dai deludenti pareggi con le neopromosse Carpi e Frosinone. In cerca di riscatto anche la Roma che ha perso con la Samp ed è scivolata già a -7 dall’Inter.

Roma – Carpi 1: La sconfitta di Marassi contro la Samp ha contribuito a far crescere un po’ di malumori in casa giallorossa. La Roma, ora distante 7 punti dall’Inter capolista, deve ritrovare la via della vittoria già dall’impegno casalingo contro il Carpi. Match da non fallire per la squadra di Garcia contro gli emiliani neopromossi che qualche giorno fa sono stati capaci di far inceppare la “macchina da gol” del Napoli strappando un prezioso 0-0 contro Higuain e soci. Pronostico: vittoria Roma (1.26 Bwin).

Napoli – Juventus 1: Al San Paolo si gioca il match clou di giornata tra Napoli e Juventus, una sfida tra due squadre che immaginavano tutt’altra partenza in questo campionato. La squadra di Sarri è a 6 punti e dopo i 10 gol in due partite il suo Napoli non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 nella trasferta col Carpi. Ancora più indietro è la Juve con 5 punti in classifica e reduce dal sorprendente pareggio allo Juventus Stadium col neopromosso Frosinone che in casa dei bianconeri ha conquistato il primo punto in Serie A. Due squadre già staccate che devono rincorrere chi sta davanti, non potendo dunque permettersi altri passi falsi. Pronostico: vittoria Napoli (2.30 Paddy Power).

Genoa – Milan 2: Con un Balotelli ritrovato che ha guidato la squadra alla sofferta vittoria di Udine, il Milan è impegnato in un’altra trasferta, questa volta sul campo del Genoa. I rossoneri cercano i tre punti per cercare di accorciare la distanza dalle prime in classifica. A Marassi il Milan affronterà un Genoa reduce dalla sconfitta in casa della Lazio che conferma l’inizio particolarmente difficile per la squadra di Gasperini che ha perso quattro delle cinque partite giocate. Pronostico: vittoria Milan (2.30 Gazzabet).

Bologna – Udinese X: Dopo i primi tre punti frutto della vittoria in casa contro il Frosinone per il Bologna è arrivata la quarta sconfitta su cinque gare. I rossoblù sono stati battuti 2-0 dalla Fiorentina. Con gli stessi punti del Bologna c’è anche l’Udinese reduce dalla sconfitta in casa per 2-3 contro il Milan. Al Dall’Ara si affrontano due squadre che stanno faticando in questo inizio di stagione. Colantuono e Rossi andranno a caccia di preziosi punti salvezza. Pronostico: pareggio (3.15 Betflag).

Sassuolo – Chievo X: Sassuolo-Chievo è la sfida tra le due più belle rivelazioni di questo avvio di campionato. Due esempi della provincia che vince senza aver bisogno di grandi nomi e di investimenti esorbitanti. Il Sassuolo, unica squadra insieme all’Inter ancora imbattuta, arriva dalla bella e importante vittoria del Barbera contro il Palermo. Altrettanto entusiasmo in casa Chievo dove la sconfitta con l’Inter è stata dimenticata archiviata nel migliore dei modi grazie al successo casalingo contro il Torino. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Torino – Palermo 1: Dopo la prima sconfitta subita dal Torino in questo campionato, nella trasferta col Chievo, gli uomini di Ventura cercano il pronto riscatto nella gara casalinga contro il Palermo. I rosanero, che erano partiti con due vittorie, hanno subito un brusco calo raccogliendo un solo punto nelle ultime tre giornate, bottino magro aggravato dalla sconfitta interna nell’ultimo turno contro il corsaro Sassuolo. Per gli uomini di Iachini sarà complicato provare a invertire la rotta in casa del Toro. Pronostico: vittoria Torino (1.75 Paddy Power).

Verona – Lazio X: Con un attacco carente causa infortuni prima di Toni e poi di Pazzini, il Verona prova a mettere fieno in cascina con gli uomini di Mandorlini ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Dopo la sconfitta di misura a San Siro contro l’Inter, il Verona riceve al Bentegodi la Lazio. I biancocelesti, ritrovando un grande Felipe Anderson, sono riusciti a riscattare il pesante KO di Napoli grazie alla vittoria casalinga per 2-0 sul Genoa. La squadra di Pioli cerca conferme e continuità in questo inizio fatto di alti e bassi. Pronostico: pareggio (3.40 Gazzabet).

Inter – Fiorentina 1: Match di assoluto interesse quello che va in scena a San Siro tra l’Inter capolista e la Fiorentina seconda in classifica a tre punti dai nerazzurri. Con la vittoria, ancora una volta di misura, contro il Verona la squadra di Mancini ha fatto cinque su cinque proseguendo così la sua corsa solitaria in vetta. A fermare la marcia dell’Inter ci proveranno i viola di Paulo Sousa che hanno confermato l’ottimo inizio di campionato vincendo la sfida interna con il Bologna. Pronostico: vittoria Inter (1.82 Betflag).

Frosinone – Empoli 2: L’entusiasmo del primo storico punto in Serie A del Frosinone conquistato in casa della Juve sarà messo alla prova dall’impegno casalingo della squadra di Stellone contro l’Empoli. I toscani, dopo la vittoria di Udine, sono incappati in un’altra sconfitta casalinga contro una diretta rivale per la salvezza, perdendo 0-1 con l’Atalanta. Frosinone che dopo l’impresa dello Juventus Stadium cerca i primi punti di fronte al pubblico di casa. Pronostico: vittoria Empoli (2.40 Bwin).

Atalanta – Sampdoria X: La sudata e per certi versi rocambolesca vittoria in casa contro la Roma ha riacceso l’entusiasmo in casa Sampdoria, alcuni giorni dopo il KO subito dal Torino. Gli uomini di Zenga, con un Eder sempre più decisivo, vanno a fare visita all’Atalanta che nell’ultimo turno ha conquistato una preziosissima vittoria nella trasferta di Empoli, dove gli uomini di Reja si sono imposti per 0-1. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).