Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 6° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Cinque squadre in un punto in vetta alla Liga è la situazione lasciata in eredità dal turno infrasettimanale dove le sorprese non si sono fatte attendere. Su tutte l’incredibile vittoria, anche per le dimensioni, del Celta Vigo che ha battuto 4-1 il Barcellona di Messi, travolgendo i Campioni d’Europa in carica e sorpassandoli in classifica. La caduta dei Blaugrana è stata sfruttata al meglio dal Real Madrid che con il successo per 1-2 a Bilbao ha centrato la quarta vittoria di fila e si è guadagnato la prima posizione, un punto avanti ai rivali del Barcellona. Tre punti conquistati e Barcellona agganciato a quota 12 per l’Atletico Madrid che ha vinto 2-0 al Calderon contro il Getafe. Sempre più affossato invece il Siviglia che colleziona un’altra sconfitta, 2-0 col Las Palmas, e resta ancorato all’ultimo posto in classifica.

Barcellona – Las Palmas 1: L’inatteso tonfo col Celta Vigo ha imposto al Barcellona la prima sconfitta in campionato interrompendo la serie di vittorie consecutive fermata a quattro. Per gli uomini di Luis Enrique la serata no di Vigo deve essere subito messa alle spalle visto che le rivali vanno forti. Nella sfida al Camp Nou con il Las Palmas i Blaugrana sono chiamati a rialzare la testa per risalire la china e archiviare il 4-1 di Vigo come “incidente di percorso”. A Barcellona arriva un Las Palmas pieno di fiducia dopo aver trovato la prima vittoria stagionale e per di più contro una squadra di rango: 2-0 in casa sul Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.09 Bwin).

Real Madrid – Malaga 1: Con la doppietta di Benzema il Real Madrid è riuscito a espugnare il San Mamés di Bilbao vincendo 2-1 e sorpassando il Barcellona, conquistando così la vetta della classifica, in coabitazione con le sorprese Villareal e Celta Vigo. La squadra di Benitez prosegue il suo percorso di crescita e contro il Malaga al Bernabeu andrà a caccia della quinta vittoria di fila. Il Malaga è in fondo alla classifica a quota 2 dopo la sconfitta casalinga con il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.09 Paddy Power).

Villareal – Atletico Madrid 1: Divise da un punto in classifica nelle posizioni di vertice, Villareal e Atletico Madrid si affrontano nel match più interessante di giornata. A El Madrigal la squadra di Garcia Toral vuole continuare la corsa da capolista dopo aver centrato la quarta vittoria di fila. Per il Villareal, reduce dallo 0-1 in trasferta col Malaga, non sarà semplice contro gli uomini di Simeone che nel turno infrasettimanale non hanno fallito la conquista dei tre punti nel match casalingo col Getafe battuto 2-0. Pronostico: vittoria Villareal (2.85 Betflag).