Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 5° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Turno infrasettimanale in Spagna dove si scende in campo tra martedì e giovedì per la quinta giornata della Liga. Davanti a tutti c’è il Barcellona, unica squadra a punteggio pieno con quattro vittorie, reduce dal facile successo casalingo per 4-1 contro il Levante. Alle spalle dei Blaugrana troviamo il Real Madrid che dopo il pareggio alla prima giornata con il Gijon ha ingranato la quarta e viaggia spedito con tre successi di fila, l’ultimo di misura, 1-0, contro il Granada al Bernabeu. Insieme ai Blancos, a quota 10 in classifica ci sono Villareal e Celta Vigo, mentre è 9 punti l’Atletico Madrid che arriva dal successo per 0-2 in trasferta contro l’Eibar. Arranca invece in maniera pesante il Siviglia che è in fondo alla classifica con soli due punti in quattro giornate, reduce dalla sconfitta subita in casa contro il Celta Vigo. In programma ci sono due trasferte impegnative per il Barcellona, che gioca contro il Celta Vigo rivelazione, e il Real Madrid che va al San Mamès di Bilbao.

Atletico Madrid – Getafe 1: La squadra di Simeone, staccata di 3 punti dalla vetta, non vuole perdere terreno da Barcellona e Real. Dopo la vittoria in trasferta contro l’Eibar si cerca il successo anche nella sfida del Calderon contro il Getafe. L’Atletico Madrid punta ancora sui gol di Torres, in attesa che Jackson Martinez cominci a diventare decisivo come ci si aspetterebbe da lui. Di fronte ai Colchoneros ci sarà un Getafe che dopo le prime tre giornate con tre sconfitte è riuscito a vincere 1-0 qualche giorno fa nel match casalingo contro il Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.25 Bwin).

Celta Vigo – Barcellona X: Per la capolista Barcellona il calendario riserva la trasferta di Vigo contro un Celta che ha sorpreso tutti in questo avvio di stagione con tre vittorie e un pareggio, che gli valgono il secondo posto in classifica. Il Celta arriva dalla prestigiosa vittoria per 1-2 conquistata sul campo del Siviglia ed ha la grande occasione, in caso di successo, di balzare in vetta alla Liga scavalcando i Blaugrana. Gli uomini di Luis Enrique vanno a caccia della quinta vittoria di fila, dopo il 4-1 del Camp Nou contro il Levante nell’ultimo turno. Pronostico: pareggio (4.10 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Real Madrid 2: L’inseguimento del Real Madrid al primo posto passa dalla trasferta di Bilbao contro l’Athletic. La squadra di Benitez arriva dall’1-0 in casa contro il Getafe e cercherà la vittoria anche al San Mamés puntando sull’estro delle sue stelle del reparto offensivo. Bottino magro invece finora per l’Athletic Bilbao che ha raccolto solo tre punti (una vittoria e tre sconfitte) nelle prime quattro giornate. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta per 3-1 subita in trasferta contro il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.57 Gazzabet).