Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 4° giornata stagione 2015-2016

 

Pronostici serie A

La prima settimana di calcio europeo ci ha consegnato una Juve che sembra essere risorta con la vittoria sul campo del Manchester City, mentre belle conferme sono arrivate dalla Roma nel pareggio casalingo con il Barcellona dei fenomeni. Il campionato è un’altra cosa e qui gli uomini di Allegri, con un solo punto, sono costretti a inseguire. Davanti c’è l’Inter unica squadra a punteggio pieno dopo il successo nel derby, con i nerazzurri a caccia del quarto sigillo nell’insidiosa trasferta col Chievo. Tra le sfide più interessanti di giornata ci sono anche Milan-Palermo, Torino-Sampdoria  e Napoli-Lazio.

Udinese – Empoli X: Dopo l’impresa alla prima giornata allo Juventus Stadium per l’Udinese sono arrivate due sconfitte consecutive contro Palermo e Lazio. La squadra di Colantuono cerca di tornare alla vittoria nell’impegno casalingo contro l’Empoli. Nonostante il buon gioco mostrato in campo i toscani per il momento hanno raccolto un solo punto, con il pareggio casalingo dell’ultima giornata contro il Napoli. Empoli dunque a caccia della prima vittoria in campionato, mentre dall’altra parte c’è Di Natale che cerca ancora il primo gol della nuova stagione. Pronostico: pareggio (3.15 Paddy Power).

Milan – Palermo 1: Dopo la sconfitta nel derby, dove comunque si sono visti dei segnali confortanti dal punto di vista del gioco, il Milan torna in campo a San Siro per ospitare il Palermo. I rosanero con 7 punti sono nel gruppo dei primi inseguitori dell’Inter. Squadra di Iachini reduce dal pareggio, con rimpianti, del Barbera contro il neopromosso Carpi. Mihajilovic punterà sugli stessi uomini che hanno giocato contro l’Inter sperando che questa volta i suoi attaccanti siano in grado di buttarla dentro. Pronostico: vittoria Milan (1.72 Bwin).

Chievo – Inter 2: L’Inter che vola da sola in testa alla classifica, unica squadra a punteggio pieno dopo tre giornata, gioca in trasferta contro il Chievo, una delle squadre che maggiormente hanno sorpreso in questo inizio di stagione. La squadra di Mancini, dopo il successo nel derby, tenta l’allungo in classifica, mentre il Chievo con una vittoria sorpasserebbe l’Inter. Gli uomini di Maran sono in un momento di grande forma come dimostrano i 7 punti conquistati nelle prime tre giornate, compreso il pareggio esterno con la Juve di una settimana fa. Pronostico: vittoria Inter (2.10 Betflag).

Atalanta – Verona 1: Dopo il pareggio per 2-2 in casa del Sassuolo con un Pinilla in grande spolvero, l’Atalanta cerca i tre punti nella sfida casalinga contro il Verona. La squadra di Mandorlini non è ancora riuscita a vincere quest’anno raccogliendo due pareggi e una sconfitta nelle prime tre giornate. Toni e compagni sono reduci dal rocambolesco 2-2 al Bentegodi contro il Torino. Partita che si preannuncia particolarmente incerta con i padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Atalanta (1.95 Gazzabet).

Bologna – Frosinone 1: Al Dall’Ara si affrontano le ultime due della classifiche, che sono anche le uniche con zero punti frutto di tre sconfitte. Le neopromosse Bologna e Frosinone non hanno cominciato bene la loro stagione in Serie A e sono in attesa di conquistare i primi punti che possano muovere la classifica. I rossoblù sono reduci dal 2-0 subito a Marassi contro la Samp, stesso risultato subito in casa dal Frosinone nel match di una settimana fa contro la Roma. Pronostico: vittoria Bologna (1.95 Bwin).

Genoa – Juventus X: La vittoria di Champions in trasferta a Manchester ha portato un’importante iniezione di fiducia in casa Juve dopo l’inizio da incubo in campionato. La squadra di Allegri, Campione d’Italia in carica, ha un solo punto dopo tre giornate, frutto del pareggio casalingo, raggiunto in extremis, contro il Chievo una settimana fa. A Genova si presenterà una Juve alla disperata caccia dei tre punti. Dall’altra parte ci sarà un Genoa, a quota 3 punti, che vuole riscattare la sconfitta di misura di Firenze e regalare una gioia ai propri tifosi. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Roma – Sassuolo 1: Dopo il prezioso 1-1 di Champions con il Barcellona, condito dalla magia di Florenzi, la Roma si rituffa in clima campionato ospitando all’Olimpico il Sassuolo. I giallorossi, apparsi in crescita dal match con la Juve in poi, sono a quota 7 con l’Inter nel mirino. A far visita a Totti e compagni ci sono i neroverdi dell’ex giallorosso Di Francesco. Anche il Sassuolo è partito alla grande in questa stagione, con 7 punti in classifica e reduce dal 2-2 casalingo con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Roma (1.43 Betflag).

Torino – Sampdoria 1: Torino e Sampdoria sono due delle squadre ancora imbattute in questo campionato, entrambe appaiate a quota 7. I granata arrivano dal pareggio in trasferta per 2-2 contro il Verona, mentre la Sampdoria ha regolato con sicurezza il neopromosso Bologna vincendo a Marassi 2-0. Sfida che si prevede complicata per entrambe le squadre con gli uomini di Ventura che hanno già messo sotto la Fiorentina e quella di Zenga capace di imporre il pareggio al Napoli al San Paolo. Pronostico: vittoria Torino (1.80 Gazzabet).

Carpi – Fiorentina 2: Dopo il primo punto in Serie A conquistato nella trasferta di Palermo, il Carpi guarda con maggiore fiducia al prosieguo del campionato. La squadra di Calori, forte di un Borriello subito decisivo là davanti, ospita la Fiorentina che ha 6 punti in classifica, ma è reduce dalla sconfitta casalinga in Europa League contro il Basilea. I viola potrebbe risentire di un po’ di stanchezza per l’impegno infrasettimanale ma restano comunque favoriti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.85 Bwin).

Napoli – Lazio X: La sfida che è valsa il terzo posto dello scorso campionato si ripropone alla quarta giornata. Al San Paolo il Napoli ospita la Lazio, con entrambe le squadre reduci dagli impegni europei. I partenopei hanno vinto 5-0 in casa col Brugge, mentre la Lazio ha pareggiato 1-1 nella trasferta di Dnipro. In campionato è messa meglio la squadra di Pioli con 6 punti, mentre gli uomini di Sarri sono già staccati in classifica con appena due punti e una vittoria che ancora manca. Pronostico: pareggio (3.45 Paddy Power).

Le nostre bollette sulla 4° giornata di serie A

Il quotone

Bolletta del 19 settembre 2015

La nostra bolletta tris

Bolletta tris 19 settembre 2015