Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 5° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

A 48 ore dal posticipo di domenica sera si torna nuovamente in campo in Serie A con il primo turno infrasettimanale della stagione. Si riparte con la caccia all’Inter capolista che guida la classifica a quota 12 punti dopo quattro giornate. Risalgono Napoli, Juve e Milan, frena la Roma, mentre crolla la Lazio. Nel programma della quinta giornata l’Inter ospita il Verona, il Napoli va a Carpi, la Juve riceve il Frosinone, il Milan è impegnato a Udine, mentre la Roma è attesa a Marassi dalla Sampdoria.

Udinese – Milan 2: Il 3-2 di San Siro contro il Palermo ha dato fiducia al Milan dopo la sconfitta nel derby. I rossoneri non sono ancora brillanti nel gioco ma pian piano la squadra sta cercando la quadratura del cerchio per puntare alla continuità di prestazioni e di risultati. La squadra di Mihajlovic cerca la prima vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese, con i friulani reduci dalla beffarda sconfitta casalinga subita in extremis qualche giorno fa contro l’Empoli. Pronostico: vittoria Milan (2.20 Gazzabet).

Carpi – Napoli 2: Dopo la grande prova messa in campo contro la Lazio asfaltata 5-0 al San Paolo il Napoli cerca risultati altrettanto convincenti anche in trasferta, già a cominciare dalla partita sul campo del neopromosso Carpi. Sarri potrebbe fare un po’ di turnover e dare spazio a chi ha meno minuti nelle gambe. Dall’altra parte il Carpi, reduce dalla sconfitta in casa con la Fiorentina, spera di poter raccogliere i frutti di prestazioni tutt’altro che negative. Azzurri decisamente favoriti. Pronostico: vittoria Napoli (1.52 Betflag).

Chievo – Torino X: La sconfitta del Bentegodi contro l’Inter ha frenato la corsa del Chievo che vuole immediatamente ripartire. A Verona arriva un avversario tutt’altro che abbordabile, ovvero il Torino di Ventura reduce dalla vittoria casalinga con la Sampdoria e con un Quagliarella in grande spolvero. I granata, a quota 10 in classifica, vogliono continuare a giocare il ruolo di prima inseguitrice dell’Inter capolista. Match complicato per entrambe le squadre. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Fiorentina – Bologna 1: Con la vittoria in trasferta contro il Carpi la Fiorentina conferma il suo buon avvio di stagione e punta a dare continuità nell’impegno casalingo contro il Bologna. La squadra di Paulo Sousa, terza a 9 punti, riceve i rossoblù che qualche giorno fa si sono regalati un’iniezione di fiducia con i primi tre punti stagionali conquistati in casa contro il Frosinone grazie all’1-0 del Dall’Ara. Nel derby dell’Appenino i viola partono favoriti per la conquista del successo. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.50 Paddy Power).

Inter – Verona 1: Quattro vittorie di fila e caccia alla quinta per l’Inter capolista, unica a punteggio pieno, che prova a proseguire la sua corsa solitaria cercando di staccare il più possibile le dirette rivali. La squadra di Mancini finora non ha brillato per gioco ma si è distinta per cinismo e solidità, doti che portano lontano e che hanno permesso di espugnare il campo del Chievo qualche giorno fa. A San Siro i nerazzurri affrontano un Verona, a quota 3 in classifica, reduce dal pareggio in extremis con l’Atalanta ma che sarà costretta a fare a meno, e non si sa ancora per quanto, di Luca Toni infortunatosi al ginocchio. Pronostico: vittoria Inter (1.33 Gazzabet).

Juventus – Frosinone 1: La vittoria di Genova per 0-2 contro i rossoblù, la prima di questa stagione in campionato, ha dato una boccata d’ossigeno alla classifica della Juventus che è risalita così a quota 4 staccando gli ultimi posti. In attesa di ritrovare il gioco e la brillantezza di un anno fa la squadra di Allegri per il momento ha trovato i 3 punti, cosa non da poco. Contro il neopromosso Frosinone che arriva allo Juventus Stadium i bianconeri cercano conferme. La squadra di Stellone, che ha collezionato quattro sconfitte su quattro ed è a quota zero, difficilmente riuscirà a creare difficoltà alla Juve. Pronostico: vittoria Juventus (1.17 Betflag).

Lazio – Genoa 1: Il crollo di Napoli deve essere immediatamente buttato alle spalle dalla Lazio che prova a ripartire dal match dell’Olimpico contro il Genoa. La squadra di Pioli deve reagire per dimenticare la scoppola del San Paolo e contro i rossoblù genoani serve solo la vittoria. Gli uomini di Gasperini, anche loro come la Lazio protagonisti di un avvio di stagione con più ombre che luci cercano punti dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Juventus. Pronostico: vittoria Lazio (1.68 Paddy Power).

Palermo – Sassuolo 2: La sconfitta di San Siro contro il Milan ha interrotto la serie positiva del Palermo che proverà a ripartire nel match casalingo contro l’ottimo Sassuolo di questo inizio campionato. Al Barbera i neroverdi arrivano dopo il meritato 2-2 all’Olimpico con la Roma. La squadra di Iachini spera di riprendere il passo di un paio di settimane fa puntando ancora sul buon momento della sorpresa Hiljemark, in attesa dei primi gol di Gilardino. Attenzione alla capacità “corsare” della squadra di Di Francesco. Pronostico: vittoria Sassuolo (3.25 Bwin).

Sampdoria – Roma X: Il pareggio in casa col Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca alla Roma che ha così festeggiato a metà i 300 gol in Serie A di Francesco Totti. Ad attendere i giallorossi c’è la complicata sfida di Marassi contro la Sampdoria, con i blucerchiati reduci dalla sconfitta per 2-0 col Torino e dunque anch’essi desiderosi di riscatto. Garcia potrebbe fare un po’ di turnover visti gli impegni ravvicinati della sua squadra, ma non può permettersi passi falsi. Pronostico: pareggio (3.60 Betflag).

Empoli – Atalanta X: La vittoria arrivata in extremis a Udine è la prima della stagione per il nuovo Empoli di Gianpaolo che comincia a raccogliere i frutti del suo lavoro. I toscani cercano conferme nel match casalingo con l’Atalanta un po’ delusa per la mancata vittoria, sfuggita nel finale, contro il Verona domenica scorsa. Sfida ostica per i padroni di casa contro una squadra come quella di Reja che in trasferta ha ben figurato contro Inter e Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

 

Bolletta serie A 23 settembre 2015

Bolletta serie A 23 settembre