Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 6° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

In Inghilterra è già inseguimento alla prima della classe. A tentare la fuga è il Manchester City, unica squadra a punteggio pieno dopo cinque giornate con 11 gol fatti e 0 subiti. Se in Premier il City vola, l’esordio in Champions League ha riportato la squadra di Pellegrini con i piedi per terra dopo la sconfitta casalinga subita contro la Juventus, con i bianconeri che hanno violato per la prima volta quest’anno la porta di Hart. La prima inseguitrice dei Citizens è il Leicester di Ranieri a quota 11 in classifica, mentre appena sotto troviamo il Manchester United e l’Arsenal con 10 punti. Arranca il Liverpool bloccato a 7 punti da due partite, mentre è crisi nera per il Chelsea che è fermo a 4 punti con 3 sconfitte in 5 gare e un distacco dalla vetta che è già di 11 lunghezze. Nel programma della sesta giornata il City riceva in casa il West Ham, ma il match clou è Chelsea-Arsenal.

Chelsea – Arsenal X: Il 4-0 in casa contro il Maccabi Tel Aviv nella prima di Champions forse ha fornito la scossa che il Chelsea sta cercando per uscire dal tunnel in cui è finito e non sembra riuscire a venirne fuori. Una settimana fa la squadra di Mourinho è stata nuovamente sconfitta (terzo KO in cinque giornate) in casa dell’Everton con un 3-1 che ha spinto i Blues ancora più in basso in classifica. Diego Costa e compagni stanno faticando come non mai a trovare il bandolo della matassa per riuscire a ottenere i risultati che ci si aspetterebbe dalla squadra Campione d’Inghilterra in carica. A Stamford Bridge arriva un avversario estremamente pericoloso come l’Arsenal, con i Gunners che hanno il dente avvelenato per la sconfitta di misura rimediata in Champions nella trasferta contro la Dinamo Zagabria. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Manchester City – West Ham 1: Reagire alla sconfitta con la Juve e ripartire la marcia impeccabile in Premier, è questo l’obietto del Manchester City che va a caccia della sesta vittoria di fila in campionato nella sfida casalinga con il West Ham. La squadra di Pellegrini non ha ancora subito gol in campionato, ma dovrà fare attenzione con un West Ham che è in un ottimo momento di forma, a quota 9 in classifica, reduce da due vittorie di peso come lo 0-3 in trasferta col Liverpool e il 2-0 casalingo sul Newcastle. City in ogni caso che è favorito per conquistare l’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Manchester City (1.26 Bwin).

Southampton – Manchester United 2: Il KO di Champions contro il PSV deve essere dimenticato in fretta dallo United che riprende la corsa in campionato, inseguendo i rivali cittadini del City distanti 5 punti. La squadra di Van Gaal, che una settimana fa ha vinto 3-1 all’Old Trafford contro il Liverpool, spera di ritrovare gioco e vittoria nell’impegnativa trasferta con il Southampton. I biancorossi sono stati fin qui protagonisti di un avvio altalenante come testimoniano i 6 punti raccolti in 5 giornate, reduci dallo 0-0 ottenuto nella trasferta con il West Bromwich. Pronostico: vittoria Manchester United (2.37 Gazzabet).